Pubblicità

IMHOsurfphotography Experience

0

13 scatti selezionati in poco più di un anno tra onde italiane e atlantiche…Un viaggio attraverso gli occhi di Danilo Pianese, in arte Imhosurfphotography, che racconta un cambiamento…una nuova vita esposta in un luogo che il fotografo ormai chiama casa.

Da stasera a domenica 13 settembre, a partire dalle 18:00, la selezione di 13 scatti stampati in formato 50 x 70 cm sarà visibile presso il Turtle Beach Andora, in via Aurelia 53 a Marina di Andora (SV).
Ogni foto è completa di autentica e acquistabile durante la mostra.

La Imhosurfphotography Experience inizia con questo weekend e successivamente attraverserà diverse città italiane, con date che ancora devono essere definite. Intanto possiamo anticiparvi le tappe confermate che saranno:
– Gorilla, Torino
– Surfer’s Den, Milano
– Downtown Pub, Ravenna
– Solar Surfboards, Pesaro
– la mostra passerà poi per altre regioni tra cui Abruzzo, Campania, Lazio e Toscana

Per sapere di più segui la pagina facebook IMHO – In My Honest Opinion
Gli scatti di Danilo Pianese saranno inoltre esposti durante la tappa di campionato italiano Longboard ad Andora (Andora Surfing Games, waiting period: 01/10/20 – 30/11/20, organizzato dall’ASD CINGHIALE MARINO | clicca qui per saperne di più), durante la quale il fotografo sarà disponibile per photo-session dall’acqua con gli atleti e freesurfers presenti.

Se vuoi saperne di più su Danilo Pianese e IMHO photography leggi l’intervista in questo articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui