Home Surf Prodotti In Senegal con Billabong Women Adventure Division Swim
Pubblicità

In Senegal con Billabong Women Adventure Division Swim

0

Situato nella parte più occidentale del continente, il Senegal è conosciuto come la Porta dell’Africa. Le serfers del team sudafricano Tanika HoffmanEmma Smith si sono è unite al local senegalese Cherif Fall per un viaggio di una settimana alla ricerca degli spot migliori, muovendosi in base allo swell, schivando ricci di mare e surfando con temperature superiori a 32 gradi.

Le ragazze di Billabong hanno affrontato questa avventura non solo per surfare spot remoti e onde splendidamente vuote, girando la costa senegalese fino ad arrivare all’isola di N’Gor, ma anche per testare una nuova linea di costumi Adventure Division Swim.

Realizzati in modo sostenibile con tessuti riciclati e riciclabili, questi costumi sono concepiti per le ragazze che non hanno paura di avventurarsi fuori dai sentieri battuti. Finalmente arrivano i pantaloni che non salgono o scivolano via (ci siamo passate tutte), o interrompono la tua circolazione con sensazioni poco allettanti.
Finalmente un costume fatto per surfare!

Fondamentalmente, qualunque cosa tu debba fare per uscire, ti copriamo le spalle…letteralmente. Ti presentiamo la nuovissima Adventure Division Swim, completamente eco-consapevole.

Realizzati con questo scopo. Testati in Senegal, Africa. E compagni fidati della atlete di tutto il Mondo. Swim fit for Adventure!

#BillabongDivisionAdventure

Scopri di più su:

www.billabong-store.it/donna-collezione-adventure-division/

IG: @billabongwomenseurope

FB: facebook.com/BillabongWomens

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità