Home Surf Eventi Iniziative Oceaniche: Banzai Beach Cleaning
Pubblicità

Iniziative Oceaniche: Banzai Beach Cleaning

0

Domenica 25 Marzo probabilmente le onde non ci saranno a Banzai ma stavolta sarebbe davvero bello vedere lo spot affollato! Lo storico Banzai Surf Club di Santa Marinella, con all’attivo più di venti anni di attività di salvaguardia del litorale e promozione del surf da onda, insieme a Surfrider Foundation Europe – Rome torna per le #oceaninitiatives.
A differenza degli anni passati l’appuntamento per tutti i volontari surfisti e non sarà presso il Danny’s point (150mt a nord di Banzai), quest’anno con una veste tutta nuova dalla gestione alla struttura, da lì si partirà con la pulizia degli spot antistanti della “Toscana”, Baietta e Banzai.
Tutti i partecipanti saranno muniti di sacchetti per l’immondizia e guanti per la raccolta, che sarà differenziata a seconda del materiale raccolto.
A seguire dopo la pulizia, bbq on the beach con possibilità di menù vegetariano per chi ne vorrà fare richiesta.
Durante la giornata verranno presentate le attività per la nuova stagione e ci sarà la possibilità di tesserarsi al surf club.

Appuntamento alle ore 10.00
Menù 15€ :Carne alla brace, bruschette, bevande + lettino ed ombrellone (possibilità di menù vegetariano)
*menù gratis per tutti i bambini e i ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto
Per il pranzo è gradita la conferma della partecipazione scrivendo il proprio nome nella bacheca dell’evento: https://www.facebook.com/events/1617193201649215/

Invitiamo tutti i soci, allievi, appassionati, amici, conoscenti o semplici curiosi di passare questa giornata insieme a noi e di partecipare all’iniziativa oceanica! Vi aspettiamo!!! 🙂
Per maggiori informazioni: www.initiativesoceanes.org/it/collecte/10784
P.S. Verrà data conferma dell’evento 48h prima per avere le migliori condizioni meteo possibili, in caso di maltempo l’evento sarà posticipato alla domenica successiva.

Foto Cover: Giuseppe Lupinacci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità