Pubblicità

JJF by PYZEL, arrivano le tavole “Funformance” del 2-volte campione del mondo

0

E’ appena sbarcato in Europa JJF by PYZEL, il nuovo progetto di collaborazione tra il 2 volte campione del mondo John John Florence e il pluripremiato Shaper Jon Pyzel.
Con base principale sulla North Shore, JJF by PYZEL produce una nuova generazione di Softboard chiamata Funformance. Si tratta di tavole di alta qualità studiate per far progredire il tuo surf attraverso famosi shape rifiniti e testati, prodotti nel modo più ecologico attraverso la tecnologia softboard, molto diffusa per realizzare tavole di lunga durata.

La gamma è composta da 3 iconici e collaudati shape di Pyzel, disponibili in diverse misure e colorazioni.
Possiamo quindi trovare il Gremlin, famosa arma per combattere le giornate di piccole onde; c’è poi il log, perfetto sia per principianti sia per surfisti avanzati nelle giornate in cui giocare in spiaggia sulla risacca; chiude la linea l’AstroFish, adatto davvero per ogni condizione d’onda che puoi trovare una volta arrivato in spiaggia.

Tutte le tavole sono realizzate con anima interna in Eco fiberglass/epoxy construction (fibra di vetro/resina epossidica Ecologica) e rivestite in soft durable grippy EVA (EVA morbido e resistente).
La particolarità che le rende migliori rispetto a molti altri softoboard sta nei rail rifiniti a mano; inoltre le tavole sono dotate di stringer in legno nella parte centrale e scasse per future fin, il tutto per trovare il miglior feeling possibile con la tua Funformance.

Le tavole JJF by PYZEL verranno distribuite in Europa da SAMPLE N CO (www.samplenco.com), azienda di distribuzione internazionale con sede in Francia.
In questo momento sono attivi i pre-ordini online, mentre le prime tavole toccabili con mano arriveranno in Europa entro la fine del mese.

Per scoprire di più sulla nuova linea di John John Florence e Jon Pyzel visita il sito: jjfbypyzel.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui