Home Surf News Kelly Slater si è infortunato al Corona Open J-Bay

Kelly Slater si è infortunato al Corona Open J-Bay

0
Kelly gets help up the beach to Sharon’s house to get medical attention.

Nel mezzo della heat 4 del secondo round, mentre Kolohe Andino e Jadson Andre lottavano per superare la batteria Kelly Slater, in attesa del round 3, non poteva perdersi le fantastiche onde di oggi. Il re era in acqua con la voglia di sano freesurf come tutti noi, viste lo swell fantastico di oggi, ma qualcosa non è andato bene.
Dopo un bellissimo set un’onda chiude su Kelly che poco dopo esce da Supers in difficoltà, sdraiato sulla tavola.
Vendendolo in difficoltà e senza un calzare si è subito pensato alla caviglia rotta, infortunio standard in surf. Ma Slater dice di sapere già cos’è: “Metatarsali rotti”, dice con voce dolorosa, toccando la superficie del piede.
Ha avuto un altro infortunio simile prima, ci sono voluti quattro mesi per superarlo. Questo non ci voleva!

Non si sa se servirà un intervento chirurgico, ma quasi sicuramente Kelly Slater si è giocato la stagione 2017. In uno dei suoi momenti di massima forma quest’anno questa sventura proprio non ci voleva. Con le sue nuove tavole stava andando fortissimo e aveva appena superato una splendida heat con un’onda da 9,17 contro Julian Wilson e Kanoa Igarashi. Ad attender il re c’era il terzo round, che ora quasi sicuramente non disputerà.
Attualmente Kelly Slater sta effettuando il riscontro ai raggi X, vi terremo aggiornati sull’evoluzione del suo infortunio.

 

Kelly gets help up the beach to Sharon’s house to get medical attention.
World Champion Kelly Slater advances directly to round three after winning Round One, Heat 8 at the Corona Open J-Bay.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui