Kenda Pinner pneumatici nati per il gravity

0
Kenda Pinner - cover

Pinner è la nuova copertura Kenda dedicata a utilizzo gravity, specifica per terreni asciutti e compatti, con rocce e radici o con smosso su fondo compatto.

Kenda Pinner - 01

È la scelta ideale per i biker alla ricerca della massima prestazione sui tracciati più impegnativi, avendo un comportamento intuitivo in ogni situazione.

Pinner presenta un battistrada innovativo, con tasselli larghi e piatti dall’ampia superficie di contatto per aumentare trazione e stabilità. La forma dei tasselli centrali è progettata per minimizzare la resistenza al rotolamento, rendendo la gomma più scorrevole. Inoltre, i tasselli sono intagliati per ottimizzare il grip in frenata e in curva.

Kenda Pinner - 02

La carcassa è tubeless ready ed è disponibile con protezione AGC o ATC. Nella versione AGC, dedicata al gravity, la mescola utilizzata è la Dual Layer caratterizzata da uno strato più duro alla base per supportare i tasselli e uno più morbido per migliorare il grip. La protezione AGC presenta uno strato anti foratura KVS sul fianco e sotto il battistrada, più 20 mm di APEX sui lati per ridurre al minimo il rischio di pizzicature e stallonamenti.

In quella ATC, più leggera e rivolta al trail e all’enduro, la mescola è la Dual Tread con un compound più morbido sui lati e uno più duro e resistente al centro. La protezione si basa su uno strato antiforatura K-ARMOR e K-SCT per resistenza a tagli e forature.

Pinner è disponibile al momento nelle misure 27,5×2,40” e 29×2,40” con protezione AGC o ATC, con prezzi consigliati al pubblico di 55 € per tutte le configurazioni disponibili. Kenda è distribuita in Italia da RMS.

Info: kendatire.com, www.rms.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui