Leonardo Fioravanti alla wave pool degli Emirati Arabi con Mercedes

0

Nel maggio 2018 Leonardo Fioravanti ha partecipato a una produzione video per la Mercedes-Benz Classe-X nella suggestiva location del deserto di Liwa, Emirati Arabi.
A seguire il campione un team italiano composto da Tommaso Artegiani (direttore di produzione), Moira Spotorno, Nicola Rossi e il fotografo Filippo Maffei, conosciuto da tutti nel mondo del surf.

L’avventura è stata piuttosto impegnativa e piena di imprvisti, concentrata in soli tre giorni. Il Quiver di Leo ha impiegato 2 giorni solo per arrivare, costringendo a realizzare le riprese in un solo giorno; inoltre nella wave pool Wadi Adventure le 5 ore inizialmente previste per filmare si sono trasformate in meno di due ore totali.
Nel breve lasso temporale Leo è riuscito a surfare un totale di 62 onde, in media dunque più di un’onda ogni due minuti.

Il video per Mercedes-Benz Italia è il risultato di questo lavoro, secondo di una serie di tre episodi. Se ti sei perso la prima puntata ecco qu sotto la prima clip realizzata dall’agenzia DLV-BBDO.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui