Pubblicità

Leonardo Fioravanti avanza al Ballito Pro 2017

di - 05/07/2017

La terza giornata del Ballito Pro 2017 by Billabong ha visto onde glassy di buona qualità questa mattina, quando si sono completate tutte le heat del Round 2 in totale assenza di vento. Anche Leonardo Fioravanti, in attesa dell’evento principale della prossima settimana a Jeffreys Bay (Corona Open J-Bay), si sta tenendo allenato cercando di accaparrarsi qualche punto per la classifica QS, indispensabile per rimanere nel dream tour qualora a fine stagione dovesse trovarsi in “zona retrocessione”.

Entrato in acqua al secondo round, Leo ha dimostrato anche stavolta il suo talento, piazzandosi al secondo posto ad una manciata di centesimi dal brasiliano Michael Rodrigues, vincitore della batteria. Leonardo così passa al terzo round davanti all’amico spagnolo Aritz Aranburu (terzo) e al brasiliano Thiago Camarao (quarto).

Domani mattina, dalle 6:45 partirà il check dello spot e subito dopo si potrebbe ripartire dal terzo round, per il quale si sono svolte solo le prime due heat oggi. Leo entrerà in acqua per la settima batteria e si troverà a lottare, per superare la heat, contro gli australiani Jacob Willcox, Mikey Wright (compagno di team) ed il brasiliano Tomas Hermes.
Forza Leo!!

Vi lasciamo al video recap del secondo round e a qualche scatto di Leo (photo: WSL / KELLY CESTARI); per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.worldsurfleague.com

  

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf