Pubblicità

Les Landes, il nuovo video del campione italiano Ian Catanzariti

di - 21/12/2020

E’ online Les Landes, il nuovo video del neo-campione italiano Under 18 Ian Catanzariti.
Dopo la recente vittoria dell’ultima tappa di campionato juniores, il Buggerru Surf Trophy, durante la quale ha conquistato anche il suo primo titolo di campione italiano U18, Catanzariti ha deciso di pubblicare il nuovo video girato la scorsa estate in Francia.
Il 2020 di Ian è stato un costante crescendo positivo: dopo il secondo posto alla prima tappa di campionato junior, svoltasi lo scorso ottobre a Banzai e che ha visto una sfida back to back con Matteo Calatri, nella seconda tappa il giovane romano ha restituito il favore al sardo, vincendo a Buggerru e conquistando così il titolo italiano.

Les Landes nasce dalla collaborazione insieme al filmaker Marco Mancini, con il quale è nata una bella amicizia durante la permanenza presso la Wolfhouse di Moliets-et-Maa.

Segui Ian su Instagram: @ian.catanzariti_

Filmed & Edited by: @marco_mancini_filmaker

PH: Marco Mancini | Aldo Giummo | Oliver Catanzariti

Music: New Order – Blue Monday

Ph: Aldo Giummo

Ian Catanzariti, secondo classificato U18, in wamup il giorno precendente l’inizio del contest. Foto: Oliver Catanzariti

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf