Los Plastico: proiezione film al Patagonia Milano

0

E’ in arrivo la proiezione del Surf Film tanto atteso Los Plastico, presentato qualche settimana fa in questo articolo. Durante la serata al negozio Patagonia di Milano vi racconteremo di come alcuni degli Ambassador del brand, alla ricerca delle più grandi onde al mondo da surfare nelle remote isole Alejandro Selkirk, si siano invece imbattuti in un tesoro molto più grande!

La serata sarà moderata da Alessandra Tanas
Interverranno:
Luca Albrisi e Davide Branca, fondatori di #theoutdoormanifesto
Winki: scrittore, surfer e attivista. Il suo quinto libro, GARUDA – lo zen e l’arte di fare surf (ed. Rizzoli), verrà presentato in anteprima italiana il prossimo 11 luglio al Deus Cafe Milano (nuova apertura in San Babila).
Simone Lunghi, l’angelo dei Navigli: canoista e attivista
Ospiteremo l’associazione SIMBIO per un’attività di fundraising

La serata è gratuita, ma per partecipare data la capienza massima del negozio è meglio prenotarsi sulla pagina dell’evento, al seguente link: www.facebook.com/events/343599542979341/ 

Inoltre se anche tu tieni al nostro pianeta salta in barca, in canoa o in sup con noi Domenica 14 mattina al “Clean up del Naviglio “ per raccogliere quello che i nemici dell’ambiente hanno riversato nelle nostre acque.
Per info e partecipazione scrivici a store.milan@patagonia.com, i posti sono limitati quindi contattaci solo se veramente interessato e motivato!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui