Pubblicità

MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA il 5 maggio

di - 20/02/2024

MARATONA DELL'ISOLA D'ELBA

Ritorna a maggio un evento imperdibile, la Maratona dell’Isola d’Elba, da correre da soli, in compagnia del partner o di un amico o di un vero e proprio team, un’ottima occasione per condividere insieme non solo una passione, ma un’esperienza unica, un vero e proprio viaggio nel mondo dell’isola.

“Vieni a correre a maggio all’Isola d’Elba: l’isola ti aspetta ed è pronta per correre con te!”


MARATONA DELL'ISOLA D'ELBA

Correre in compagnia e condividere un viaggio

Certe cose non si possono raccontare. Se il tuo partner o i tuoi amici condividono questa passione con te, la Maratona dell’Isola d’Elba è l’evento perfetto per condividere con tante persone un vero e proprio viaggio turistico lungo la costa più panoramica e soleggiata dell’isola.

“Correre in compagnia è motivante, divertente e ha la capacità di creare dei legami speciali.”

In più, puoi approfittare del weekend per vivere anche un paio di giorni di relax al mare con la tua dolce metà o i tuoi amici!

MARATONA DELL'ISOLA D'ELBA

L’atmosfera del silenzio

Correre da soli la Maratona dell’isola d’Elba è un’esperienza meravigliosa. Anche chi ama correre in solitaria troverà affascinante il contesto naturale che solo l’Elba sa offrire.

“Se preferisci il silenzio, la meditazione e la concentrazione, apprezzerai moltissimo l’atmosfera di pace che si respira sull’isola.”

“I suoi orizzonti infiniti”

“Le onde del mare”

“La natura che ti circonda e che cambia man mano che corri più in là”

“Ma anche ascoltare la voce dei gabbiani”

“Percepire il sole sulla pelle”

“E la brezza marina che ti asciuga il sudore.”

MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA, compagna in gara

Ecco perché l’Elba sarà una compagna perfetta per la tua gara, perché ti accompagnerà, ma senza disturbare, e anzi, alleviandoti la fatica regalandoti tutto ciò che questa isola meravigliosa può offrire.
E allora che aspetti…riserva un pettorale e vedrai con i tuoi occhi questo paradiso!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”