Pubblicità

Maratona, soggiorna negli hotel Sport Friendly di Best Western

di - 28/11/2023

Maratona, soggiorna negli hotel Sport Friendly targati Best Western,  per rendere la tua impresa epica, dormendo bene e mangiando sano.

“Arriva in anticipo e studia il percorso di gara, mangia sano e riposati in un letto confortevole nella privacy della tua camera. Ti sveglierai fresco e carico per affrontare la Maratona!”

Sei pronto per correre la tua miglior Maratona?

Per molti di noi e Maratone sono un’impresa davvero epica, da veri atleti, uin risultato e un traguardo che soli pochi possono raggiungere. La preparazione dei mesi precedenti è una cosa estremamente seria, l’azzardo non è concesso. E mano a mano che si avvicina il giorno del grande evento, sale l’adrenalina e sale la tensione. Per molti runner, soprattutto chi affronat la distanza di 42 chilometri per la prima volta, le notti immediatamenbte prima della gara sono difficili, si è nervosi, non si riesce a prendere sonno e non si vede l’ora di “scendere in campo”, posizionarsi deitro alla linea di partenza e far partire una volta per tutte il cronometro che si tiene al polso.

“Per chi sceglie di correre in una città italiana lontano da casa, la scelta dell’albergo è fondamentale.”

Si vuole essere “coccolati”, si vuole mangiare bene e soprattutto sano, e trovare ovviamtne un letto su cui dormire degno di questo nome. La catena di Hotel Best Western ha sempre una particolare cura per i propri clienti e porprio per agevolare i runner ha individuato una formula hotel Sport Friendly per  per offire a tutti gli amanti delle corse su strada quel “qualcosa in più” che renda il soggiorno indimenticabile.

Oltre 170 hotel

Una catena di hotel imponente, è questa la relatà di Best Western che in Italia annovera ben 170 hotel distribuiti su tutto il territorio. Parteciapre ad una maratona tra le tante in Italia si trasforma in un soggiorno piacevole, durante il quale studiare il percorso in anticipo, rilassarsi nei giorni pre3cedenti la gara e presentarsi al meglio alla partenza. Le 170 strutture offrono numerose proposte per soddisfare al meglio le differenti esigenze dei runner.

Proposte “ad hoc” per i maratoneti!

E se prenoti negli hotel Sport Friendly, al tuo arrivo troverai tanti servizi pensati per la tua preparazione fisica e il massimo comfort:

Early breakfast con prodotti energetici e naturali disponibile dalle 5 del mattino

Special corners con salviette, acqua e frutta fresca

Oltre all’accesso gratuito alla palestra dell’hotel o ad un centro sportivo nelle vicinanze, mappe e percorsi running disponibili in zona e tanto altro!

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

PRENOTA ORA!

Scopri di più su  e corri a prenotare il tuo prossimo soggiorno con Best Western!

Maggiori info, VAI QUI!

Oppure QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”