Pubblicità
Home Mtb Video Max Fredriksson entra nella famiglia Cannondale
Pubblicità

Max Fredriksson entra nella famiglia Cannondale

0

Dalle aggressive run di slopestyle alle selvagge discese in bike park, è tutta una questione di stile per Max Fredriksson, new entry in casa Cannondale.

Cannondale ha adottato un approccio rinnovato per una più ampia varietà di corridori nel suo programma di sponsorizzazione. Originario dalla Svezia, Max Fredriksson incarna una mentalità che invita una nuova generazione di biker in cui l’abilità e lo stile di guida sono tanto stimolanti quanto vincere una Coppa del Mondo.

Max Fredriksson - Cannondale - ritrattoGiovane, estroverso, creativo e proveniente da una parte del mondo inaspettata per un rider di MTB, Max porta una nuova prospettiva sui limiti che si possono raggiungere con tanti tipi diversi di bici, stili di guida e terreni. Max ha iniziato a correre con le BMX all’età di cinque anni, ha iniziato a fare dirt jumping nel 2007 a 12 anni, ed è salito sul podio nella sua prima gara FMB (Freeride MTB World Tour) nel 2011. Non vediamo l’ora di vederlo esplorare nuovi trick nei park indoor, nel freeriding per le strade della sua città preferita, nei contest Crankworx e FMB, e sui terreni di alta montagna con una bici Cannondale a lunga escursione o una eBike.

Max Fredriksson - Cannondale - 03“Sono oltremodo felice di unirmi a Cannondale per gli anni a venire! Cannondale è sempre stato un marchio di bici fantastico ai miei occhi e sono super eccitato di salire a bordo di un partner di questo calibro. Abbiamo alcune cose incredibili in cantiere e sento che il futuro in Cannondale sarà di livello superiore! Nuova visione, nuovi obiettivi, nuove ambizioni e una nuova fonte di motivazione per raggiungere grandi cose nel 2021 e oltre.” Queste le parole di Max Fredriksoon.

Jonathan Geran (Cannondale Global Director of Sports Marketing) ha dichiarato: “La famiglia Cannondale nella mountain bike è diventata ancora più stilosa con un rider come Max. Tutti sono entusiasti dopo aver visto ciò che Max può fare con una bici, e siamo entusiasti di lavorare insieme e condividere il suo stile unico, la sua creatività e la sua passione per la guida per molto tempo nel futuro. Non provate ad andare grosso come fa Max senza le avere i suoi skill tecnici.

Video: Cannondale Waves – The Backyard Sessions

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità