Home Prodotti Componentistica Maxxis celebra 20 anni di Minion
Pubblicità

Maxxis celebra 20 anni di Minion

0

Maxxis è entusiasta di annunciare una celebrazione importante: il celebre pneumatico per mountain bike Minion compie 20 anni! E festeggia con un’edizione speciale.

Minion è rimasto sostanzialmente invariato rispetto al disegno originale del rider Colin Bailey (a parte la scalatura dei tasselli per le diverse misure) dal 2001, un’impresa impressionante in questo settore. Nel corso di 20 anni di vita, lo pneumatico Minion DHF, e alla fine anche il DHR II (rispettivamente per montaggio all’anteriore e al posteriore), sono diventati gli pneumatici di riferimento per il gravity e l’enduro.

Maxxis Minion DHF 20 anni - schizzoMaxxis Minion in edizione limitata

Per festeggiare, Maxxis offre una produzione limitata del modello Minion DHF (in versione 27,5/29×2,5″ 3C Terra EXO TR) con una grafica che ricorda il carattere heavy metal del pneumatico originale. Sono disponibili anche altri articoli a tema per il 20° anniversario, tra cui guanti personalizzati di Handup, calze e parafanghi. Tutti gli articoli saranno disponibili sul negozio online americano lunedì 16 agosto, e gli pneumatici dovrebbero arrivare nei punti vendita di tutto il mondo nei giorni e nelle settimane seguenti. Le quantità sono ovviamente limitate.

Un video celebrativo per il ventennale di Maxxis Minion

Il rider Braydon Bringhurst partecipa ai festeggiamenti con un video chiamato Fluid in cui rende omaggio ai Minion girando in bici come solo lui sa fare (cliccate play in alto per gustarvelo).

Infine, vi invitiamo a controllare l’account Instagram di Maxxis. Per il mese di agosto il brand statunitense condividerà foto fantastiche del Minion in azione dagli archivi di rinomati fotografi come John Gibson, Colin Meagher e Boris Beyer. Quasi tutti i grandi nomi della mountain bike – dall’enduro al downhill passando per il freeride – hanno girato su un set di Minion, e ci sono alcune vere perle in arrivo.

Aggiungete le vostro foto di Maxxis Minion e taggale #minion20th e #treadvictoriously

Info: maxxistire.comciclopromo.com

[foto: Maxxis Tires]

Maxxis Dissector, il test degli pneumatici per enduro e gravity

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui