Home Running Eventi MILANO MARATHON, si corre domenica 2 aprile

MILANO MARATHON, si corre domenica 2 aprile

0
Milano Marathon

MILANO MARATHON, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla maratona più veloce d’Italia, che si correrà nella città capitale delle moda il 2 APRILE 2023.

Milano Marathon

ISCRIZIONI APERTE

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 21° edizione di Milano Marathon che vedrà alla partenza del 2 aprile prossimo almeno 20.000 runner, suddivisi tra maratoneti e staffettisti in una città sempre più moderna, bella ed accogliente.

Milano Marathon

UNA MARATONA DAVVERO SPECIALE

Milano Marathon da molti anni offre ai runner un’occasione unica di correre al massimo delle loro capacità. Ottenere migliore prestazione die sempre non è più solo un sogno. Correndo all’interno di un contesto moderno, partecipato e con tutti i servizi e le attenzioni che solo le top maratone europee sono in grado di riservare ai partecipanti.

Iscrivetevi subito!

Per chi si iscrive entro il 24 ottobre, l’opportunità di usufruire di un entry fee davvero speciale, 59€!

Percorso rinnovato

Rinnovato dall’edizione 2015, il tracciato di gara ad anello, con partenza e arrivo in centro città, viene migliorato anno dopo anno.

Milano vuole offrire a tutti i runner un percorso moderno e completo. Capace di conciliare le esigenze di scorrevolezza, con la possibilità di ammirare e godere una città sempre più bella nella sua combinazione di elementi storici e contemporanei.

2021, Milano Marathon la più veloce del Mondo!

Da molti anni ormai la Milano Marathon è la maratona più veloce d’Italia. In assoluto tra le più veloci del panorama internazionale e addirittura la più veloce del mondo nell’anno 2021.

ASICS conferma partnership

Anche nel 2023 sarà ASICS, il brand internazionale di calzature e abbigliamento sportivo, Technical Partner della Milano Marathon, a realizzare la maglia di ogni finisher.

La maglia da Finisher sarà consegnata a tutti i finisher che il 2 aprile taglieranno con gioia e fatica, sudore ed entusiasmo, il traguardo dei 42 Km e 195 metri.

 

 

 

Articolo precedenteAlaska Rock Experience: un must-have per l’inverno
Articolo successivoWind alert: 08-09 ottobre
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui