Pubblicità

Milano21, FollowYourPassion fa correre Milano!

di - 13/11/2024

Milano21 si conferma uno degli eventi running più importanti d’Italia, in programma domenica 24 novembre per fare correre tutta Milano; la città dove correre è parte integrante dello stile di vita si prepara ad accogliere migliaia di runner per una giornata di sport e divertimento.

Distanze in Programma


21 km (mezza maratona, omologata e certificata FIDAL)

10 km (anche non competitiva)

Partecipanti di Spicco

Tra i tanti runner di spicco presenti alla gara, la nostra olimpionica Giovanna Epis, sarà al via della mezza maratona.

Obiettivo
Superare i 10.000 atleti al via.

Percorso


Il tracciato attraversa alcuniluoghi iconici di Milano, combinando modernità e storia, partendo e terminando nella zona CityLife.

Date e Orari

Venerdì 22 novembre: 14:00 – 19:00

Sabato 23 novembre: 09:30 – 19:00

Domenica 24 novembre: 07:00 – fine evento

Ingresso: Gate 3, viale Eginardo 29

Sponsor e Sostenitori


BPER: Sponsor principale, condivide i valori di passione, determinazione e spirito di squadra.

FILA: Fornitore della t-shirt ufficiale dell’evento e organizzatore di allenamenti collettivi.

Iscrizioni


Le iscrizioni per la 21 km e la 10 km chiudono alle ore 23:59 di giovedì 21 novembre. È possibile iscriversi alla 10 km non competitiva presso l’expo village fino a esaurimento pettorali.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”