Pubblicità
Home Running News Mizuno Wave Rebellion, performance…in fibra di vetro!

Mizuno Wave Rebellion, performance…in fibra di vetro!

0

Mizuno Wave Rebellion è la nuova e rivoluzionaria calzatura da running della linea Performance Running in fibra di vetro di Mizuno.

Già disponibile negli store e on line

Estremamente reattiva e confortevole, la Mizuno Wave Rebellion è la scarpa in fibra di vetro più veloce della gamma Performance Running ed è disponibile presso i rivenditori Mizuno in Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di € 200.

Nuova tecnologia Wave in fibra di vetro

Mizuno introduce nella collezione Performance Running la nuova e rivoluzionaria Mizuno Wave Rebellion.

Con la nuova Mizuno Wave Rebellion, il brand giapponese introduce la nuova tecnologia Wave in fibra di vetro. Tecnologia che la rende estremamente veloce e reattiva, ideale per i runners più performanti, esigenti e attenti al cronometro.

Anni di ricerca

La nuovissima Wave Rebellion è il risultato di anni di ricerca di Mizuno basati sull’ottimizzazione e l’incremento della massima velocità raggiungibile.

L’obiettivo di Mizuno è di aiutare i runners avanzati a correre sempre più veloce e di assicurare comunque il massimo comfort.

Flex e reattività…perfetto equilibrio

La Wave Rebellion offre il perfetto equilibrio tra reattività e flessibilità: ammortizzata e confortevole al contatto con il terreno, fluida e reattiva durante tutta la fase di transizione. Questo permette di avere maggior controllo durante la corsa.

1141% più reattiva!

Per raggiungere questo obiettivo, Mizuno ha creato una nuova piastra in fibre di vetro. Una piastra Wave a rinforzo dal tallone all’avampiede è più reattiva del 1141%, si flette durante la fase di appoggio per fornire un’incredibile propulsione durante la fase di stacco. Di origine bio-based derivante dalla trasformazione dei semi di ricino.

Enerzy Lite + fibra di vetro = connubio perfetto!

La piastra Wave in fibra di vetro si fonde con il compound MIZUNO ENERZY Lite. Estremamente leggero e più reattivo del 35% rispetto ai compound standard Mizuno.

Tomaia con linguetta integrata

Il design elegante della scarpa è impreziosito dal logo 3D Mizuno Runbird per creare un look forte e moderno, mentre la tomaia in mesh leggero realizzata in un unico stampo, presenta una linguetta integrata per un’eccellente fit.

I numeri della Mizuno Wave Rebellion

PESO: 230g (M) / 215g (W)
TAGLIE: UK 6-11,12 (M) / UK 4-9 (W)
DIFFERENZIALE: 28,5/36,5 mm

Se sei curioso, VAI QUI!

A proposito di Mizuno…

Mizuno Corporate è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé. Da oltre 30 anni Mizuno Italia ha sede a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato il primo Flagship Store europeo Mizuno.

 

Articolo precedenteSanta Marinella: il surf a portata di tutti con Vanderful
Articolo successivoThe Knife Edge: la caduta terrificante di Gee Atherton
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement