Home

Mizuno Wave Rebellion, performance…in fibra di vetro!

di - 21/08/2021

Ascolta l'articolo

Mizuno Wave Rebellion è la nuova e rivoluzionaria calzatura da running della linea Performance Running in fibra di vetro di Mizuno.

Già disponibile negli store e on line

Estremamente reattiva e confortevole, la Mizuno Wave Rebellion è la scarpa in fibra di vetro più veloce della gamma Performance Running ed è disponibile presso i rivenditori Mizuno in Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di € 200.

Nuova tecnologia Wave in fibra di vetro

Mizuno introduce nella collezione Performance Running la nuova e rivoluzionaria Mizuno Wave Rebellion.

Con la nuova Mizuno Wave Rebellion, il brand giapponese introduce la nuova tecnologia Wave in fibra di vetro. Tecnologia che la rende estremamente veloce e reattiva, ideale per i runners più performanti, esigenti e attenti al cronometro.

Anni di ricerca

La nuovissima Wave Rebellion è il risultato di anni di ricerca di Mizuno basati sull’ottimizzazione e l’incremento della massima velocità raggiungibile.

L’obiettivo di Mizuno è di aiutare i runners avanzati a correre sempre più veloce e di assicurare comunque il massimo comfort.

Flex e reattività…perfetto equilibrio

La Wave Rebellion offre il perfetto equilibrio tra reattività e flessibilità: ammortizzata e confortevole al contatto con il terreno, fluida e reattiva durante tutta la fase di transizione. Questo permette di avere maggior controllo durante la corsa.

1141% più reattiva!

Per raggiungere questo obiettivo, Mizuno ha creato una nuova piastra in fibre di vetro. Una piastra Wave a rinforzo dal tallone all’avampiede è più reattiva del 1141%, si flette durante la fase di appoggio per fornire un’incredibile propulsione durante la fase di stacco. Di origine bio-based derivante dalla trasformazione dei semi di ricino.

Enerzy Lite + fibra di vetro = connubio perfetto!

La piastra Wave in fibra di vetro si fonde con il compound MIZUNO ENERZY Lite. Estremamente leggero e più reattivo del 35% rispetto ai compound standard Mizuno.

Tomaia con linguetta integrata

Il design elegante della scarpa è impreziosito dal logo 3D Mizuno Runbird per creare un look forte e moderno, mentre la tomaia in mesh leggero realizzata in un unico stampo, presenta una linguetta integrata per un’eccellente fit.

I numeri della Mizuno Wave Rebellion

PESO: 230g (M) / 215g (W)
TAGLIE: UK 6-11,12 (M) / UK 4-9 (W)
DIFFERENZIALE: 28,5/36,5 mm

Se sei curioso, VAI QUI!

A proposito di Mizuno…

Mizuno Corporate è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé. Da oltre 30 anni Mizuno Italia ha sede a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato il primo Flagship Store europeo Mizuno.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”