Home Surf News Mondiali ISA Giappone: l’Italia avanza al round 3!
Pubblicità

Mondiali ISA Giappone: l’Italia avanza al round 3!

0

VISSLA ISA World Junior Championship: il Giappone è in piena fase warm-up per le Olimpiadi e la nazionale Italiana c’è! A Hyuga i mondiali entrano nel vivo e sarà così fino al primo ottobre, quando si celebrerà la cerimonia di chiusura a Okuragahama Beach.

I giovani azzurri stanno tutti dando il massimo grazie al supporto della federazione FISW surfing. La terza giornata di gara, cominciata non proprio bene a causa dell’uscita dal contest di Mauro Pacitto (si conclude per lui l’esperienza in Giappone con l’uscita al Round 1 dei ripescaggi) è poi proseguita alla grande per tutti gli altri giovani atleti della nazionale.

Mattia Migliorini, finito nel round 1 dei ripescaggi, passa al primo posto la sua heat avanzando così al round 2 (ripescaggi); continuano la corsa verso il main event anche per Ian CatanzaritiMatteo Calatri, entrambi primi nelle rispettive batterie.
Per Giulio Caruso si conclude l’esperienza Mondiale nell’Under 18 dopo l’uscita ai ripescaggi, ma va ancora avanti nella categoria U16, dove anche qui dovrà giocarsela nelle heat di domani (ripescaggi).

Tra le ragazze Giada Ligati purtroppo esce dal Round 2 dell’Under 18 (main event) e rientrerà dai ripescaggi; Onda Pacitto, che già aveva il pass diretto per il round 2 Under 16, supera la heat ripescaggi U18 e accede a secondo round (ripescaggi); Emma Iacoponi,  per concludere in bellezza la giornata delle ragazze, supera anche lei il turno e accede al secondo round ripescaggi Under 16.
Ci vediamo domani con il Round 2 dei ripescaggi e il Round 3 del main event per Edoardo Papa!
Vi lasciamo alla gallery con le foto migliori delle prime giornate di contest ed al video recap del day 2 (in attesa dell’arrivo del video day 3).

Photo courtesy: ISA

Per seguire il live, pronto a partire intorno alla mezzanotte (ora italiana) questo il link diretto: isaworlds.com/juniors/2017/en/live/

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement