Pubblicità

Mons Royale: nuova collezione primavera estate 2024

di - 19/03/2024

mons royale primavera estate 2024 - cover

I capi Mons Royale, nati nei trail della Nuova Zelanda, hanno la capacità di regolare la temperatura corporea, mantenendosi freschi e asciutti sulla pelle, anche ad alte temperature e sotto sforzo, grazie alle proprietà della lana Merino con cui sono realizzati

La lana merino Mons Royale per le caratteristiche intrinseche delle sue fibre è infatti isolante dal freddo ma anche dal calore. Le qualità anti odore fanno inoltre sì che il tuo capo Mons non “puzzerà”, anche se darai tutto durante le tue pedalate! La lana merino è una fibra dalle prestazioni sviluppate, provate e testata in natura dalla natura per resistere a tutti gli estremi, a tutte le situazioni!

Mons Royale ha sviluppato tessuti innovativi che migliorano le prestazioni della lana merino nel clima estivo, come il Merino AirCon composto da fibre merino super fini che vengono filate attorno ad un’anima in nylon. Questa la composizione: 83% lana merino, 13% nylon, 4% elastan.

Mons Royale Redwood VT

Proprio con questo tessuto è realizzata Redwood VT, maglia tecnica a manica corta specifico per un uso MTB, progettato per lunghe giornate di riding e avventure anche di più giorni e in tutte le condizioni.

Disponibile in taglio specifico da uomo e da donna, fit Standard, collo a V perfetto il riding, pannelli in merino mesh ultra traspiranti, drop tail per una copertura extra della schiena, taschina sul retro per le cose più essenziali e wipe nascosto per la pulizia degli occhiali. Queste le sono le caratteristiche principali di un vero must have per le tue uscite outdoor in mountain bike!

Mons Royale è distribuito in Italia da Nitro Distribution

[fonte: comunicato stampa]