Pubblicità
Home Running Eventi MONZA21, domenica si corre con Follow Your Passion

MONZA21, domenica si corre con Follow Your Passion

0

SARA DOSSENA al via della 30k MONZA21

Domenica 16 settembre si corre a Monza con Follow your Passion e la MONZA21. Oltre alla 21 chilometri classica, si potranno correre le distanze minori e la 30k, perfetta come step di avvicinamento alle grandi maratone autunnali. SARA DOSSENA, reduce dal PERSONAL BEST stratosferico di 2h27’53” nella maratona dei Campionati Europei di Atletica di Berlino, è pronta per correre nuovamente a New York e volare verso il podio americano: domenica sarà sulla startline della 30 chilometri di Monza, proprio per affinare la preparazione in vista dell’appuntamento oltreoceano di inizio novembre, che speriamo ripresenti la fortissima atleta LAGUNA RUNNING tra le protagoniste.

VALERIA STRANEO al via della MONZA21

A tenere compagnia a SARA DOSSENA, sulla start line della 21k,l’atlwta di casa NIKE VALERIA STRANEO, che torna ad indossare un pettorale dopo alcuni infortuni che l’hanno costretta al riposo.

ISCRIZIONI ANCORA APERTE QUI!

Iscrizioni anche nel weekend

Le iscrizioni alle prove non competitive sui 5, 10 e 21 km, si potranno effettuare presso la Segreteria Organizzativa allestita presso il Paddock dell’Autodromo nei seguenti orari:

Sabato 15 dalle ore 10,00 alle ore 19,00 – Domenica 16 dalle ore 07,00 alle ore 8,30

 

 

Articolo precedenteAlessandro Iotti Campione Italiano U17
Articolo successivoVideo: Bold Unplugged & Bold Riders Crew
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità