Home Running Eventi NEW BALANCE RUN CLUB, SI RIPARTE!

NEW BALANCE RUN CLUB, SI RIPARTE!

0

IL NEW BALANCE RUN CLUB, DOPO LA PAUSA ESTIVA RIPRENDE I SUOI ALLENAMENTI A MILANO.

Da giovedì 7 settembre si ritorna a correre con i coach del New Balance Run Club. Se le vacanze vi hanno un po’ appesantito, oppure vi è tornata la voglia di mettervi in gioco, coach selezionati saranno a vostra disposizione gratuitamente per suggerirvi non solo le basi del running, ma per supportare ogni vostro minimo miglioramento e farvi diventare dei veri runner.

L’appuntamento è come sempre alle ore 18:45 presso il Flagship store in Piazza Gae Aulenti.

Tecnica di Corsa x TUTTI

L’allenamento è aperto a TUTTI e dura circa 1h. Per riprendere confidenza si inizia con una seduta speciale dedicata alla TECNICA DI CORSA e un piccolo TEST per valutare la condizione fisica. La Tecnica di Corsa è un aspetto del running che troppo spesso viene sottovalutato. Al contrario, si tratta di una parte fondamentale del running ad ogni livello, dal principiante al professionista affermato.

Presso il New Balance Flagship store è inoltre possibile cambiarsi e lasciare la propria sacca in custodia.

CORRI LA DEEJAYTEN!

Inoltre, inizia a liberare l’agenda! L’ 8 ottobre il NEW BALANCE RUN CLUB invaderà le strade di Milano, correndo la mitica DEEJAYTEN con doppia possibilità, o nella 10km o nella 5km.

E se vuoi iscriverti alla DeejayTen, clicca qui: http://deejayten.deejay.it/milano

Articolo precedenteNuova Hadlow Team Series: specifiche e materiali
Articolo successivoDr.ank Surfboards 1997-2017: 20Th anniversary
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui