Pubblicità

New Sensations, l’ultimo episodio di Indo Dream

di - 11/06/2018

Uluwatu, basta una parola per far illuminare gli occhi di molti appassionati di surf. Siamo nello spot dove è stato girato l’ultimo capitolo della video serie “Indo Dream”, uno dei luoghi simbolo e più belli dell’Indonesia, non solo per le sue fantastiche onde, ma anche per il Tempio maestoso che sovrasta l’oceano. Il surfer Quiksilver Mattia Migliorini descrive questo posto come “uno dei più belli al mondo”, e come contraddirlo? Proprio qui non ha perso l’occasione di testare l’oceano indiano e di surfare le meravigliose onde che solamente questo paese è in grado di offrire.
Non è un caso se l’ultimo capitolo è stato chiamato “New Sensations”, Uluwatu rapisce chiunque ci metta piede e sa regalare sensazioni uniche, mai provate prima.

Lasciati rapire dal fascino di questa terra mistica. Bastano pochi minuti per innamorarsene, clicca qui e guarda il video. Se ti perso gli scorsi episodi o vuoi semplicemente rivivere l’avventura di Mattia in Indonesia, dai un’occhiata anche ai primi due capitoli che trovi qui sotto.
– 8 maggio: Mattia Cobra’s Days
– 22 maggio: Mattia Dark Sand
– 5 giugno: Mattia New Sensations

Filming: Federico Vanno
Edit: Nicola Bresciani
Foto: Federico Vanno/Liquid Barrel

Scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.
Per i giovani surfer di domani è disponibile la collezione Spring Summer Kids 2018 di Quiksilver direttamente a questo link.
Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.
Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.
Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia suwww.californiasport.info

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf