Pubblicità

New York City Marathon, corri con Ovunque Running

di - 25/12/2023

TCS New York City Marathon, un sogno

Vi piace sognare, ma sognare in grande? Beh, per ogni runner che vuole spingersi sulla distanza regina di Maratona, i 42.195 metri della Major più famosa al mmondo, stiamo ovviamtne parlando di New York, sono da sempre meta ambita. Una corsa incredibile che, almeno una volta nella vita, va affrontata. A New York non si corre senza sè e senza ma, una gara non facile, con dislivelli che farebbero impallidire tutti i “terrapiattisti” amanti di Berlino o Valencia, ma che riesce ad essere così coinvolgente che non correrla è un vero peccato. Anche per l’edizione 2024, il tour operator Ovunque Running organizza pacchetti specifici di più giorni, per arrivare a New York senza pensieri e correre in tutta tranquillità.

Ovunque Running è Official Travel Partner


Da diversi anni, il tour operator Ovunque Running è Official Travel Partner della New York City Marathon per l’Italia. Un evento che ha sempre seguito con la passione che contraddistingue questa realtà italiana con sede operativa a Modena.

Prenotate un pacchetto!

Da mercoledì 27 dicembre, non appena avrete recuperato dai bagordi del pranzo di Natale con amici e parenti, potrete seriamente iniziare a pensare alla grande maratona americana, infatti Ovunque Running aprirà ufficialmente le prenotazioni per i pacchetti dedicati. Differenti formule, un po’ per tute le tasche, dall’albergo un po’ più ecvonomico a quelli più ricercati, ma sempre in chiave “Running Trip”.

5 hotel differenti, a voi la scelta!

A partire da dopodomani sarà così possibile dare gambe ai vostri sogni, prenotando uno dei tanti pacchetti con la possibilità di scegliere tra le molte opzioni suddivise tra 5 hotel di varia categoria.

Con o senza volo


Per chiunque voglia prenotare uno dei 5 pacchetti, tutti di 4 o 5 notti, ricordiamo che sono di base senza volo ma potrete aggiungere questo servizio dai supplementi (solo volo diretto da Malpensa).

Assistenza 24h

Proprio per farvi trascorrere con la massima tranquillità i giorni di permanenza negli Stati Uniti, un responsabile di Ovunque Running sarà disponibile presso ogni struttura alberghiera per tutta la durata del vostro soggiorno! Persone con esperienza che avranno il compito di organizzare al meglio il soggiorno e tutti i servizi legati alla gara.

Transfer con autobus compreso nel prezzo

Con lacquisto di uno dei 5 pacchetti è anche compreso non solo il pettorale, ma anche un comodo trasferimento dall’hotel alla partenza con Bus riservati Ovunque Running.

Posti limitati

Ovunque Running ricorda a tutti che il numero dei pacchetti a disposizione dei runner sono limitati e quindi, una volta definita quale delle cinque soluzioni è più adatta, conviene affrettarsi per confermare la prenotazione.

Calendario maratone 2024 aggiornato QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”