Il 2020 di Twinsbros Surfboards è stato davvero intenso, un anno pieno di lavoro e ricco di soddisfazioni. Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Covid-19 la nuova factory di Livorno continua a sfornare un numero elevatissimo di tavole, dal custom al retrò passando per i consolidati shape della vasta linea principale.
Recentemente l’azienda è ulteriormente cresciuta ed ora la nuova factory ospita uno spazio di ben 600 metri quadrati dove ogni giorno vengono shapate le tavole.
Oggi il brand è orgoglioso di annunciare una nuova new entry nella family: Leonardo Marchini Pegollo (@lmarchinipegollo), giovane rider toscano che si va ad aggiungere al consolidato team composto da Giovanni Evangelisti, Filippo Eschiti, Davide Lopez, Alessandro Onofri, Jonas Bachan e Marcolino Fenu, affiancati dagli ambassador Luca Sanna, Angelo Verzini, Giulia Di Giovanni, Andrea Guerrieri, Andrea Foresi, Michelangelo Rombi e Vincenzo Ingletto.

E sempre oggi, giornata di onde epiche su diversi spot della Liguria, alcuni surfers della Twins Family hanno regalato spettacolo su onde davvero impegnative, di quelle che non vediamo spesso nel Mediterraneo.
Giovanni Evangelisti si è lanciato sulle bombe del giorno a Levanto e sta continuando ad allenarsi per onde oceaniche il cui fondo-scala è diverso da quello a cui siamo abituati: parliamo di Nazarè.
Insieme agli shaper TwinsBros ha studiato un modello custom per prendere remando onde molto grosse; in questo momento la tavola è in fase di realizzazione, intanto possiamo anticiparvi che si tratta di un gun #BarrelModel lungo ben 9’6”.

Oggi con gli oltre 2 metri solidi di Levanto Giovanni è entrato con il suo nuovo #shooter 6’3′, modello round-pin tail studiato per onde potenti e veloci di misura variabile dall’overhead al double overhead.
Una tavola che si è dimostrata ideale per questo big swell del 28/12/2020, mareggiata immortalata grazie agli scatti di Andrea Magnaghi (@andrea.magnaghi).
Per saperne di più su TwinsBros surfboards ecco tutti i riferimenti:
Web: www.twinsbros.net
Instagram: @twinsbros
Facebook: facebook.com/twinsbrossurf

