Pubblicità

“Nordurland”, il film del martedì con Needessentials

di - 11/04/2019

Photo Courtesy: Ted Grambeau

Per la serie di “film del martedì con Needessentials” questa sera abbiamo il piacere di presentarvi “Nordurland“. Vi ricordiamo che con questa apprezzabile iniziativa, il famoso marchio di mute da surf ha deciso di offrire al pubblico l’opportunità di evadere, anche se solo per un breve momento, da questo periodo così complicato.

Mettiti comodo e goditi i prossimi 30 minuti con Nordurland, un film che ci fa dimenticare il freddo mediterraneo e ci porta a surfare tra le aspre e fredde acque del Nord Atlantico. In questo film il regista Ishka Folkwell segue tre amici, abituati alle tiepide acque subtropicali del NSW (Australia), verso paesaggi dal clima diametralmente opposto e in cui l’affollamento non è certo un problema.

Nel gruppo ritroviamo lo stiloso Torren Martyn, Laurie Towner e insieme a loro il fondatore needessentials e designer Ryan Scanlon. I tre hanno viaggiato attraverso le isolate coste innevate alla ricerca di alcune delle più remote onde del nord Europa, onde immortalate meravigliosamente dal regista Ishka Folkwell. A rendere ancor più emozionante e riflessiva questa avventura ci pensa la colonna sonora, composta appositamente per il film dall’artista Headland.
Tra ghiacciai, ripide montagne e potenti onde ghiacciate prende vita quest’avventura nell’estremo nord, raccontata in modo introspettivo attraverso le parole di Torren Martyn, che ci offre il punto di vista personale su pregi e difetti di questo surf trip veramente alternativo.

Per saperne di più sul film e le mute del brand visita: needessentialseu.com

Photo: Ted Grambeau 

 

  

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf