Home

Oakley Latch Panel, tecnologia e stile retrò

di - 08/04/2024

Ascolta l'articolo

Oakley Latch Panel, il nuovo occhiale da sole lifestyle di Oakley®, stile retrò e lenti con tecnologia Prizm per permettere a chi lo porta di concentrarsi solo sui traguardi che contano.

Design avveniristico

Questa audace new entry della gamma Latch azzera le distrazioni con un design avveniristico progettato per affrontare l’ignoto e vivere infinite avventure.

Ispirato allo storico “Eyeshade

“La forma inequivocabilmente Oakley di Latch Panel si ispira allo storico modello Eyeshade ed è completata da protezioni laterali ancorate con un meccanismo d’aggancio per respingere i riflessi periferici.”

Lenti cilindriche 5B

La soluzione perfetta per concentrare tutta l’attenzione sulle sfide che si presentano all’orizzonte, senza mai perdere il ritmo. Questo versatile modello è provvisto di lenti cilindriche 5B che ampliano il campo visivo e, grazie alla tecnologia Prizm™, mettono a fuoco anche i minimi dettagli con la massima precisione.

Oakley Latch Panel

Aste sottili perfette sotto al casco!

Le aste sottili sono comode da portare sotto cappelli o caschi quando si esplorano nuovi territori, mentre il meccanismo Latch consente di fissare gli occhiali alla maglia per averli sempre a portata di mano.

Kylian Mbappé testimonial da gol!

Nemmeno gli atleti del team Oakley sono immuni al caos della vita. Ma nella nuova campagna del brand, Kylian Mbappé dimostra che Latch Panel è l’alleato ideale per domarlo. “Quando scendo in campo, il mio obiettivo è uno solo: dare il massimo”, ha dichiarato il campione. “Gli occhiali da sole Latch Panel mi permettono di guardare più lontano, garantendomi quella visione chiara e precisa di cui ho bisogno per trovare la giusta concentrazione.”

Dove potete trovare Latch Panel?

Latch Panel è disponibile a partire dal 4 aprile presso i negozi e i rivenditori Oakley selezionati e QUI.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”