Surforall presenta il cortometraggio realizzato in collaborazione con Francesco Drink: appuntamento il 9 maggio 2025 dalle 17:30 presso il Boardriders Store di Marina di Pietrasanta (LU)
Dopo circa un anno di dedizione e impegno la SURForALL asd è lieta di presentare “ONDE DI LIBERTÀ: Storie di Surf Adattivo”. Questo cortometraggio è il frutto di una collaborazione con Francesco Drink e si propone di raccontare, attraverso immagini suggestive e interviste, non solo la storia di Surforall ma anche le testimonianze e i benefici del surf e dello skate adattivo.
I rappresentanti dell’associazione avranno l’onore di condividerlo con noi in una location d’eccezione: Boardriders a Marina di Pietrasanta. Seguirà un aperitivo in compagnia.
Vi invitiamo calorosamente a unirvi alla serata all’insegna della condivisione e della passione per il surf. Sarà un’occasione unica per scoprire storie ispiratrici e godere della compagnia di persone che condividono lo stesso entusiasmo per questo sport straordinario.
