“A state of play”, per la serie di “film del martedì con Needessentials”

0

Per la serie di “film del martedì con Needessentials” questa sera abbiamo il piacere di presentarvi la versione inedita ed integrale di A state of play. Vi ricordiamo che con questa iniziativa, il famoso marchio di mute da surf ha deciso di regalare al pubblico l’opportunità di evadere, anche se solo per una sera, da questo difficile periodo, con l’augurio di tornare presto al nostro amato mare.

Movie Night 3.0 A State Of Play

A State of Play follows Drew McPherson and photographer Nathan Henshaw as they explore the idea of staying in a state of play, retaining a childlike curiosity and stoke that youth brings.Escape for a short time with this pair as they wonder to remote spots and capture the relationship between a surfer and a water cinematographer.We hope that with these "Tuesday film nights with needessentials EUROPE", you may enjoy the escapism of the film and the opportunity of creating a few FB "watch parties" with friends, whilst socially distancing appropriately

Pubblicato da needessentials Wetsuits EU su Martedì 14 aprile 2020

Vi lasciamo alla presentazione che accompagna il video:
“Il cortometraggio A state of Play racconta la perfetta collaborazione del surfer Drew McPherson e del fotografo Nathan Henshaw, che partiti dalla loro città natale sulla costa orientale dell’Australia arrivano fino alla remota costa desertica, costantemente alla ricerca di onde. Questo film esplora l’idea di vivere questo “stato di gioco“, conservando una curiosità da bambino che mantiene in uno stato di eterna giovinezza. Mostra la straordinaria cinematografia di Nathan Henshaw e cattura la relazione tra un surfista e un regista specializzato in riprese dall’acqua. Questo film trasmette una stato di leggerezza e comunica elementi del mondo oceanico, celebrando ciò di cui molti surfisti sono costantemente alla ricerca per tutta la vita.”

 

Diretto da: Robert Sherwood
Prodotto da: needessentials
Cinematografia: Nathan Henshaw & Robert Sherwood
Musiche: Mick Turner – Moth 3
Nick Bampton – A State of Play, Wonder
Surfisti: Drew McPherson, Phoenix Wilson, Taj Curran & Nathan Henshaw

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui