Pubblicità

PUMA EXOTEK NITRO, a piedi nel Futuro!

di - 16/07/2023

PUMA EXOTEK NITRO, la scarpa che corre nel Futuro, dal design rivoluzionario ispirato alla sneaker NITRO™ FASTROID.

In esclusiva da Foot locker

PUMA presenta la nuova Exotek NITRO in l’esclusiva per Foot Locker.La Puma Exotek NITRO è un nuovo design ispirato alla rivoluzionaria sneaker NITRO™ FASTROID, che ha fatto il suo debutto durante la presentazione “Futrograde” di PUMA alla New York Fashion Week.

Il concetto di visible technology

“Realizzata sul concetto di visible technology, la nuova Puma Exotek NITRO è un’espressione all’avanguardia di pratiche architettoniche e strutture biologiche.”

Ammortizzazione ultramorbida

L’ammortizzazione ultramorbida della suola di PUMA Exotek NITRO è incapsulata in una gabbia strutturale, creando una soluzione ingegnerizzata che migliora la stabilità e offre a chi la indossa tutti i vantaggi di un maggiore comfort.

Presentata da Memphis Depay

Presentata in anteprima dall’ambassador PUMA Memphis Depay, la Exotek NITRO™ debutta con due combinazioni di colori sfumati sulla gabbia strutturale della scarpa, che rivelano l’ammortizzazione NITRO™ nera al di sotto, mentre la tomaia è rivestita in mesh e pelle neri. Anche il Formstrip presenta un motivo geometrico c he rispecchia il linguaggio di design della suola.

Il futuro è Phygital

Con lo sguardo rivolto a un futuro phygital, dove analogico e digitale diventano un tutt’uno, la EXOTEK NITRO™ è la guida in un mondo in continua evoluzione.

Disponibile dal 3 agosto

La nuova PUMA Exotek NITRO™, esclusiva di Foot Locker, sarà disponibile online e in store selezionati a partire dal 3 agosto 2023.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”