Pubblicità

Recco Adaptive Surf Day

di - 07/05/2022

Domenica 8 Maggio dalle 10.30 alle 13.30 Blackwave offrirà una lezione gratuita di Surf Adaptive, ovvero il surf praticato con disabilità. In Italia sono presenti diversi progetti virtuosi, tra questi vale la pena menzionare @surf4children nel Lazio, @surforall di Andrea Alari e @surf4all_adaptive a Tirrenia, in Toscana, ma il lavoro svolto in questo settore non è mai sufficiente.
Così Blackwave, in qualità di scuola surf con il maggior numero di tesserati a livello nazionale, ha deciso di rimediare invitando associazioni ed aspiranti surfisti adaptive a venire in acqua a Recco domenica 8 maggio, per una giornata di esperienza ed insegnamento per tutti, istruttori in primis.

Quando diciamo che le condizioni delle onde sono per tutti, vogliamo che siano davvero per tutti. Blackwave ha intrapreso un percorso di specializzazione nell’insegnamento alle persone con disabilità e non vediamo l’ora di continuare a condividere la nostra passione per il surf con chiunque abbia sognato, almeno una volta, di provare.

Domenica 08 Maggio 2022
RECCO, ritrovo presso Blackwave surf school; l’attività si svolgerà sulla spiaggia libera lato levante e nello specchio acqueo antistante.

WORKSHOP ADAPTIVE SURF:
– Lezione unica dalle 10.30 alle 13.30

Per l’occasione gli istruttori surf di Blackwave saranno a disposizione per insegnare le tecniche del surf GRATUITAMENTE sia alle persone con disabilità, sia alle persone che si offriranno volontariamente di aiutare gli istruttori.
Tra gli invitati ci sarà Mario Rivoiro, atleta Blackwave non vedente della nazionale italiana.

L’evento si svolgerà in condizioni di mare calmo, per garantire lo sviluppo delle tecniche nel massimo della sicurezza!
É gradita la prenotazione per garantire una migliore organizzazione e riuscita dell’ evento.
Per maggiori informazioni e per prenotare:
Telefono: 0185.17.60.391
Whatsapp: 333.25.15.349