Pubblicità

Recco: Quiksilver Longboard Classic photo gallery

0

Tutte le foto sono di Alessio Massaro | @ale.cjo

La scorsa settimana si è svolta a Recco la coppa Italia di longboard in condizioni ottimali: onda lunga da ponente con serie da 80 cm e vento off-shore nella baia Genovese, vento che nel pomeriggio è ruotato cross-shore ma senza rovinare troppo le onde.
Nonostante il giorno lavorativo, moltissimi longboarders sono accorsi alla gara, uomini e donne provenienti da molte regioni d’Italia ed anche numerosi juniores.

La gara ha visto un livello molto alto in mare ed alla fine ha avuto la meglio Davide Onorato tra gli uomini e Francesca Rubegni tra le donne. Prima di lasciarvi alla gallery del fotografo Alessio Massaro (@ale.cjo) la classifica del contest.

DONNE
1 Francesca Rubegni
2 Paola Pezzi
3 Stella Lauro

UOMINI
1 Davide Onorato
2 Renato Carta
3 Filippo Marullo

Se sei interessato all’acquisto di alcuni scatti puoi farlo in modo semplice attraverso SeeYouSurfwww.seeyousurf.com/stock-photo/recco

Blackwave ringrazia la FISW per il supporto e la professionalità nel gestire la gara, garantendo ben 2 round di ripescaggi, dando così modo a tutti gli atleti di godersi la giornata di onde; gli sponsor Quiksilver,Roxy, DC, Spazio Genova la città dell auto, JEEP, Redbull Italia e Noberasco; gli atleti, sempre numerosi, disponibili ed entusiasti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui