Home Surf Eventi Red Bull Surfin’ Levanto
Pubblicità

Red Bull Surfin’ Levanto

0

Nella spettacolare cornice di Levanto, di fianco alle Cinque Terre, si svolgerà la prima edizione dello stravagante contest esclusivamente in soft-top board e con heat da 15 surfisti. Tante esperienze esclusive in programma, che mirano a promuovere il surf tra tutti, pro e neofiti

Levanto, 20 giugno 2022 – Pensi al surf e nella testa subito si apre l’immagine delle spiagge
californiane, delle isole Hawaii o dell’Australia. Non è però necessario andare dalla parte opposta del mondo per surfare, ma anche in Italia esistono luoghi adatti, che regalano onde meravigliose. É il caso di Levanto, la splendida città ligure a fianco delle Cinque Terre. Red Bull Surfin’ Levanto è il primo contest nel suo genere, con un regolamento unico e stravagante che vedrà i surfisti cimentarsi in trick inediti utilizzando esclusivamente soft-top board.

Il Waiting period, per aspettare le condizioni di onda migliori per chiamare il contest, va dal 1 al 31 luglio. La data per i partecipanti sarà confermata 72h prima.
Il contest si svolgerà in quattro heat da 15 surfisti, con successive semifinali e finale. Non occorrerà essere un pro per partecipare, infatti la giuria valuterà verticali, zen position, one foot e altri trick inediti su soft-board. Anche la tavola andrà però conquistata: è prevista una beach-run che permetterà ai primi di scegliere la soft-board migliore.

Red Bull Surfin’ Levanto non è solo un contest ma un vero e proprio contenitore di attività. Dall’11 al 17 luglio prenderà vita, fronte Casinò di Levanto, il Village ufficiale di Red Bull Surfin’ Levanto in cui sarà possibile partecipare a: Surftraining by Fitsurf, Yoga, surfskate, SUP cruising nel parco marino delle Cinque Terre e ovviamente surf workshop!
Lo spirito sportivo non mancherà, ma il Red Bull Surfin’ Levanto vuole dimostrare che il surf è uno sport meraviglioso, inclusivo e accessibile a tutti.
I presupposti per il successo di questo evento ci sono tutti: appuntamento a Levanto per un mese di luglio super rovente!

ECCO IL PROGRAMMA DELLA RED BULL SURFIN’ LEVANTO, 11-17.07.22:

10:00 – 22:00 APERTURA VILLAGGIO, MUSICA + STAND SPOSNOR

LUNEDI 11 LUGLIO
ORE 17:00 INAUGURAZIONE VILLAGGIO CON APERITIVO, MUSICA E EXHIBITION SKATE,FITSURF O ALTRO
ORE 22:00 CHIUSURA VILLAGGIO

MARTEDI 12 -DOMENICA 17
07:00 – 8:00 YOGA/SUP LESSONS
8:00 – 9:00 YOGA/FITSURF/SUP/SKATE LESSONS
9:00 10:00 YOGA/FITSURF/SUP/SKATE LESSONS
10:00 11:00 YOGA/FITSURF/SUP/SKATE LESSONS
11:00 17:00 NO LESSONS- VILLAGGIO APERTO CON BAR E ATTIVITA’ FIT SURF (BALANCE BOARD, SLACKLINE, SKATE)
17:00 – 18:00 FITSURF/SUP/SKATE LESSONS
18:00 19:00 YOGA/FITSURF/SUP/SKATE LESSONS
19 20 YOGA/FITSURF/SUP/SKATE LESSONS
20 21 YOGA/FITSURF/SUP/SKATE LESSONS

SABATO 16 LUGLIO
19:00 24:00 SUNRISE PARTY @BARNADIA

Per info e iscrizioni visita www.redbull.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità