Pubblicità

RELIVE, il nuovo video di Matteo Calatri

di - 23/07/2020

Matteo Calatri ci offre questo splendido tributo alla sua isola, la Sardegna, il cui valore viene riscoperto e vissuto ancora più intensamente dopo il lungo lockdown.
Come avete vissuto il vostro lockdown? Matteo, ripreso dalla telecamera di Gianluca Asunis ci racconta quanto è stato duro stare a casa e poi riprendere a surfare. Fa da cornice la splendida Sardegna con i suoi magici spot.

“Non avrei mai immaginato di dover stare 2 mesi senza surfare e senza viaggiare. Negli ultimi anni ho trascorso tanto tempo ad allenarmi e surfare in giro per il mondo e quello che è successo tra inverno e primavera, con il lockdown che ci ha tenuti dentro casa per 2 mesi, mi ha fatto riscoprire la mia isola, la Sardegna. Appena ho potuto sono andato alla ricerca delle onde in ogni angolo possibile surfando i soliti spot e tanti altri nuovi. Ho scoperto di avere ancora tanto da vedere e da vivere in questa magnifica isola. Abbiamo cercato di trasmettere anche a voi queste sensazioni….”
Buona Visione!

Segui Matteo Calatri su instagram: @matteocalatri

Filmed & edited by: @asunisphoto

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf