Pubblicità

Renthal distribuito in Italia da Athena

di - 29/05/2021

Renthal Fatbar - cover

Il rinomato marchio britannico Renthal, con i suoi manubri e manopole di qualità per moto e mountain bike, entra nel portfolio di Athena.

Grazie alle peculiarità delle materie utilizzate, dall’alluminio al carbonio, i manubri Renthal si sono aggiudicati diversi premi durante i campionati di moto e mountain bike, ma il catalogo prodotti è davvero molto diversificato: dagli attacchi alle corone, passando per le catene, gli articoli del marchio sono sinonimo di robustezza mista a leggerezza, una combinazione perfetta per amanti dell’off-road.

Renthal Fatbar - actionRenthal: dalle moto alle MTB

La gamma di prodotti del brand inglese copre diverse discipline quali il motocross, la moto da strada e la bici off-road. Nel corso del tempo, diverse case motociclistiche di punta tra cui Honda, Kawasaki, Suzuki e KTM hanno scelto di equipaggiare i propri mezzi a due ruote con i famosi manubri in alluminio. Altrettanto numerosi sono i team ufficiali che scelgono Renthal per gareggiare durante le più prestigiose competizioni off-road, tra i quali risaltano KTM, GasGas e Yamaha.

Renthal Fatbar - particolareAthena, ha concordato con l’azienda leader mondiale nella produzione di manubri, un contratto che le concede la distribuzione esclusiva sul territorio italiano in ambito moto. Inoltre, nell’ottica di garantire un servizio completo, Athena sarà distributore della gamma Renthal per la bici, ma solamente per i rivenditori moto che trattano anche prodotti del mondo bike.

L’ingresso di questo nuovo brand, un vero leader nel proprio settore, è un passo importante per Athena che dimostra ancora una volta di essere un’azienda all’avanguardia, sempre attenta a selezionare i migliori prodotti presenti sul mercato da offrire ai propri clienti

La gamma prodotti Renthal sarà disponibile sul sito athena.eu a partire da settembre 2021.

[fonte: comunicato stampa]

Athena online il nuovo portale E-Commerce

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.