Home Prodotti Accessori Respingo Jellyfish: la barriera anti-meduse per un surf in sicurezza
Pubblicità

Respingo Jellyfish: la barriera anti-meduse per un surf in sicurezza

0

In estate o nelle mete tropicali i millimetri di neoprene indossati si assottigliano lasciando scoperte braccia e gambe e, occasionalmente, si ha il lusso di surfare in costume. Se da un lato la leggerezza è sinonimo di libertà di movimento ed offre la possibilità di trascorrere più tempo in mare, l’altro lato della medaglia sta nel fatto che ci sentiamo più vulnerabili, dato che buona parte del corpo resta esposta al contatto con i vari abitanti marini.

Tra i vari esseri urticanti che popolano il mare le meduse ricoprono un posto di tutto riguardo e se, come a noi, ti capita di entrare in contatto con loro, la tua bella session di surf può trasformarsi facilmente in una giornata da dimenticare.
Da più di un anno la migliore soluzione al problema presente sul mercato è Respingo Jellyfish, una vera e propria barriera protettiva contro le meduse che funziona grazie al suo effetto filmante ed è un prodotto clinicamente testato.

Cos’è Respingo Jellyfish

Respingo Jellyfish è un dispositivo medico, clinicamente testato, che riduce il rischio di urticazioni derivanti dal contatto con meduse, pidocchi di mare e coralli. Si tratta di un’emulsione ad effetto filmante in grado di formare una sorta di barriera protettiva a livello cutaneo, una crema che va dunque applicata prima di entrare in mare.

Il prodotto è realizzato attraverso una sostanza presente in natura, la stessa che permette al pesce pagliaccio di difendersi dal veleno delle meduse. La composizione di Respingo Jellyfish contiene estratto di plancton, glicosaminoglicani e derivati siliconici che generano l’effetto filmante e assicurano un’efficace azione idratante ed un’applicazione confortevole. Il lantanio cloruro ed altri sali, invece, esplicano un’azione protettiva nei confronti delle tossine urticanti sviluppate dalle meduse.

Respingo Jellyfish è pensato per la pelle di adulti e bambini e non presenta controindicazioni tranne in caso ipersensibilità o allergia individuale a uno o più componenti del prodotto.

Dove acquistare Respingo Jellyfish?

Puoi trovare Respingo Jellyfish in tutte le Farmacie e parafarmacie. Se non lo trovi al bancone non esitare a chiederlo per ordinarlo al concessionario, che te lo farà avere in giornata.
In alternativa puoi acquistare Respingo Jellyfish su AMAZON CLICCANDO QUI.
Il prodotto è disponibile nel flacone da 100 ml al prezzo di 16,50 e nel flacone formato famiglia da 250 ml al prezzo di 28,50 €.
Respingo Jellyfish è stato studiato da Sanifarma ed è ottenuto grazie ad una ricerca i cui risultati sono pubblicati a questo link (clicca qui).

Come si applica Respingo Jellyfish

Basta agitare il flacone prima di spalmare il prodotto in modo uniforme su tutto il corpo, con particolare attenzione a gambe e braccia ed evitando il contorno occhi. In caso di balneazione in acque particolarmente infestate è consigliabile applicare la protezione anche sotto il costume da bagno.
Respingo Jellyfish è compatibile con l’utilizzo di creme solari: in questo caso basterà applicare prima la crema solare, attendere che questa si sia un po’ assorbita e stendere successivamente Respingo Jellyfish prima di entrare in mare.

Respingo Jellyfish nel flacone formato famiglia da 250 ml (sinistra) e in quello da 100 ml

Ecco alcune qualità di Respingo Jellyfish:

  • E’ studiato per agire nella maniera più efficace e naturale possibile contro le meduse.
  • E’ resistente all’acqua e al sudore.
  • Non contiene profumi.
  • E’ adatto anche ai bambini.
  • Applicabile sui residui di protezione solare, a patto che questa non sia troppo oleosa.
Postpungello Jellyfish, il gel per alleviare il dolore dopo il contatto con la medusa

Qualora il contatto con la medusa sia già avvenuto è possibile provvedere con un altro prodotto offerto da Sanifarma, Postpungello Jellyfish.
Disponibile nel tubetto da 50 ml al prezzo di 12,50 €, Postpungello è un gel astringente a base di cloruro di alluminio che attenua il prurito e il dolore causati dal contatto tra la pelle e i tentacoli della medusa.

I tentacoli della medusa a contatto con la pelle rilasciano una sostanza fortemente urticante, causando una reazione infiammatoria locale che dà bruciore, dolore e arrossamento.
Prima di applicare Postpungello Jellyfish è importante sciacquare la parte interessata con acqua di mare per lavare via i residui di medusa e diluire le tossine.

Per saperne di più sui prodotti Respingo Jellyfish, scoprire come agisce una puntura della medusa o leggere le domande più frequenti sull’argomento puoi visitare il sito: www.respingojellyfish.it

Acquista Respingo Jellyfish su AMAZON CLICCANDO QUI.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement