Pubblicità

Rip Curl Grom Search 2020: parte il video contest

0

Attenzione a tutti i groms! E’ partito il Rip Curl Grom Search 2020 e per rispettare le norme di sicurezza Covid-19 la serie di qualificazioni di quest’anno avviene attraverso il canale digitale, ma con una vera finale su onde reali al The Wave di Bristol, nel Regno Unito!
Rip Curl ha deciso di lanciare il GromSearch 2020 a qualsiasi costo! In questa stagione tutti i partecipanti potranno entrare nella competizione caricando i video delle loro 2 migliori onde, a partire dal 21 agosto fino al 15 settembre, tramite il link: https://www.clippero.com/ripcurl_europe

Rip Curl sta collaborando con i migliori giudici europei e loro si stanno già preparando per le vostre manovre e il vostro stile migliori. Un ragazzo e una ragazza di età inferiore a 16 anni provenienti dai seguenti paesi, Regno Unito, Portogallo, Francia e Spagna e “Altri paesi europei” (in questa sezione rientra l’Italia), vinceranno il loro biglietto per la finale europea al The Wave di Bristol (https://www.thewave.com/).

Questo sarà il primo evento Grom europeo della storia che si svolgerà in una wave pool – una finale storica, a cui hai la possibilità di prendere parte! Rip Curl assegnerà anche 4 wild card per 2 ragazzi e 2 ragazze nelle categorie “Deepest Barrel” presentato da SMITH e “Biggest Air” presentato da FCS!
Inoltre, i vincitori delle wild card avranno l’opportunità di ricevere una sponsorizzazione di un anno con Smith e FCS! La finale europea al The Wave si svolgerà il 2 ottobre 2020* dove i 14 Groms qualificati si batteranno per vincere i 2 biglietti per la finale internazionale a Bells Beach ad Aprile 2021*.

The Wave è una destinazione surf nell’entroterra alimentata dalla tecnologia Wavegarden Cove, che può produrre una incredibile varietà di onde. È un’opportunità straordinaria per mostrare i vostri migliori trick e vincere l’Euro Rip Curl GromSearch 2020! Il Rip Curl GromSearch in Europa è supportato dai suoi partner di lunga data SMITH e FCS. Le loro partnership hanno notevolmente contribuito al miglioramento dell’evento nel corso degli anni!

Sponsor 2020: Rip Curl, FCS, Smith Optics, Fatboy e Hydroflask

Informazioni su GromSearch: Creato a Torquay, in Australia, nel 1999, il Rip Curl GromSearch è un contest rivolto esclusivamente ai giovani surfisti di età inferiore ai 16 anni con un suo carattere unico. Si tiene in diverse regioni del mondo contemporaneamente: Brasile, Australia, Indonesia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti ed Europa, portando i vincitori a una finale internazionale che tradizionalmente si svolge “Da qualche parte” in primavera.
Il Rip Curl GromSearch è un vero focolaio di giovani talenti, avendo scoperto futuri campioni del mondo come Stéphanie Gilmore, il campione del mondo WSL Gabriel Medina e molti altri.

Qualche informazione su THE WAVE:
The Wave crea destinazioni surf nell’entroterra che porteranno la gioia del surf a persone di tutte le età, background e abilità. Il suo primo sito è stato realizzato a Bristol, nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare www.thewave.com.

SERIES SCHEDULE:
Qualifier Europe: UK, Spain, Portugal, France & Other Countries:
Submission Dates: August 21 – September 15 on www.clippero.com/ripcurl_europe
Judging day: September 16
Results release and finalists announcement: September 18
European Final: The Wave, Bristol (UK) October 2 (1day event)
International Final: Bells Beach, AUS 2021

* Rip Curl si riserva il diritto di annullare la finale europea e internazionale del Rip Curl GromSearch se ritenuta non sicura per i suoi concorrenti. Se per motivi di sicurezza riguardanti il Covid-19 Rip Curl non si potrà disputare la Finale Europea, il vincitore sarà scelto in base alle sue migliori onde di registrazione.

Per maggiori dettagli: https://www.ripcurl.eu/en/events/european/rip-curl-grom-search.html

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui