Pubblicità
Home Running Eventi ROCK EXPERIENCE ridisegna il TRAIL RUNNING

ROCK EXPERIENCE ridisegna il TRAIL RUNNING

0

Il TRAIL RUNNING ridisegnato da ROCK EXPERIENCE nella nuova linea di abbigliamenbto e presentata al pubblico in occasione della IX EDIZIONE DI GTC

Gran Trail Courmayeur dal 9 all’11 luglio

Dal 9 all’11 luglio andrà in scena tra le vette che circondano Courmayeur, la nona edizione del Gran Trail Courmayeur: ai nastri di partenza di uno dei “top event” tra le gare ultra trail, si presenteranno atleti élite delle prove endurance così come un folto esercito di amatori.


La nuova collezione dedicata al trail running presenta capi leggeri, performanti e tecnici, che vanno dall’abbigliamento a numerosi accessori.

T-SHIRT BRISON

Da indossare durante la corsa nelle giornate più calde e afose, ROCK EXPERIENCE ha ideato BRISON, una t-shirt particolarmente traspirante dotata di inserti in mesh. Il tessuto, morbido ed elastico è caratterizzato dal sistema Clima Tech che favorisce l’evaporazione del sudore e garantisce al contempo una rapida asciugatura.
La t-shirt BRISON presenta inserti riflettenti che migliorano la visibilità di chi la indossa anche in caso di uscite serali o all’alba.
Prezzo consigliato al pubblico: 39,90 Euro

PANTALONCINI SKY SHORTS

Comfort, traspirabilità e massima libertà di movimento. Sono questi i punti di forza dei pantaloncini SKY SHORTS. Pensati per il trail running, SKY SHORTS sono caratterizzati da un sotto pantalone aderente, traforato e ultra traspirante, e uno shorts in tessuto elastico Ergo-Stretch. Il girovita avvolgente è regolabile tramite un cordino. Dotati di una tasca sul lato del sotto pantalone, presentano inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità durante gli allenamenti.
Prezzo consigliato al pubblico: 39,90 Euro

CAPPELLO CON VISIERA SPECTRE CURVE

Per non rinunciare allo stile nemmeno durante lo sport o le attività all’aria aperta è sufficiente indossare gli accessori giusti, come il capello SPECTRE CURVE. Dotato di visiera rigida e incurvata, presenta il logo ricamato posto sul davanti, e una banda posteriore consente di regolarne la larghezza.
Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro

ZAINO ROCK EXPERIENCE SPEED EVO

Lo zaino SPEED EVO, pratico e leggero, è parte di un equipaggiamento funzionale da avere sempre con sé lungo le gare di trail running. Confortevole e bilanciato, è caratterizzato da una costruzione che segue la forma del corpo e i movimenti e presenta uno schienale traspirante. SPEED EVO ha una capienza di 8 litri ed è progettato per rendere facilmente accessibile tutto ciò di cui si ha bisogno durante i trail.

Gli spallacci anteriori presentano delle tasche in cui riporre soft flask e gel e tra gli altri accessori di cui è dotato ci sono: supporti per bastoncini, fischietto di emergenza, portachiavi interno con clip e inserti riflettenti che aiutano a essere maggiormente visibili durante le corse serali o all’alba. SPEED EVO può essere regolato tramite le due fibbie presenti sul petto e sul fianco.
Prezzo consigliato al pubblico: 69,90 Euro

FLEECE ERSAZ

Colori sgargianti, cappuccio e tasca con zip per il fleece ROCK EXPERIENCE ERSAZ. Ideale da indossare per la corsa o le attività fisiche più intense nelle giornate più ventilate o fresche, il fleece ERSAZ di ROCK EXPERIENCE presenta tessuti elastici a rapida asciugatura e traspiranti che garantiscono comfort e la massima libertà di movimento.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 69,90

CANOTTA ROCK EXPERIENCE BRISON

Per le appassionate che non riescono a rinunciare alla corsa nemmeno durante le giornate più calde e afose c’è la canotta BRISON di ROCK EXPERIENCE. Traspirante e dotata di inserti in mesh, presenta un tessuto morbido ed elastico caratterizzato dal sistema Clima Tech che favorisce l’evaporazione del sudore e garantisce al contempo una rapida asciugatura. Gli inserti riflettenti migliorano la visibilità di chi la indossa anche in caso di uscite serali o all’alba.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 29,90

BRA ROCK EXPERIENCE LAZONEY

Il bra LAZONEY di ROCK EXPERIENCE è un reggiseno sportivo realizzato in tessuto elastico e traspirante che garantisce il massimo comfort anche durante le sessioni di allenamento più lunghe. Caratterizzato da interni preformati è arricchito dal logo ROCK EXPERIENCE sul davanti.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 35,00

PANTALONCINI NANNAZ

Per corse all’insegna del massimo comfort, ROCK EXPERIENCE ha realizzato NANNAZ, dei pantaloncini in tessuto elastico e traspirante che assicurano un’ottima vestibilità. Regolabili in vita tramite un cordino, presentano una tasca sul retro in cui inserire ciò che è necessario avere sempre a portata di mano. Gli inserti in mesh migliorano la traspirabilità del capo e i loghi riflettenti rendono maggiormente visibile chi li indossa anche in caso di uscite serali o all’alba.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 39,90

 

Articolo precedenteMICHELIN e SPEEDLAND, il futuro del trail?
Articolo successivoYentel Caers nel suo home spot, il video
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità