Home Surf News Roma: inaugurazione Neptune Surfskate Arena
Pubblicità

Roma: inaugurazione Neptune Surfskate Arena

0

Sabato 21 Aprile 2018 inaugura a Roma l’Arena di Nettuno, un’onda di legno per surfskate lunga 18 metri per 8 di larghezza, all’interno del nuovo Eur Park Energy di Roma in Piazzale Pakistan. Dopo anni di progettazione volta a rispecchiare tutte le esigenze dei surfer e degli skater, nasce così la Neptune surfskate Arena, l’onda di legno più grande d’Europa con alcuni dettagli che la rendono davvero speciale. La struttura presenta infatti una vertical per provare ogni tipo di aerial e 40 mq per la piattaforma scuola, provvista di un piccolo raccordo alla struttura principale con wave minore.

Appuntamento dunque sabato 21 per conoscere da vicino quest’onda dedicata ai surfskate e supportata dal brand Smoothstar. Alle ore 17:00 SURFTRAINING, ente di formazione per il surf da onda ed il surfskate ufficiale della Neptune, presenterà il suo piano didattico per formare amatori, atleti e Certificare Istruttori di Surf e Surfskate. L’associazione creata da Emiliano Bufalini darà ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva 2018 aprendo le iscrizioni ai nuovi corsi. Surftraining da anni affianca gli appassionati che intendono intraprendere un percorso di crescita sportiva e i professionisti che desiderano raggiungere traguardi importanti. L’Ente di formazione Surftraining propone un allenamento funzionale ideato per sviluppare forza, equilibrio, resistenza e coordinazione, abilità fondamentali per chi vuole praticare il Surf e il SurfSkate. I corsi Surftraining si adattano perfettamente sia ai principianti che agli atleti professionisti di tutte le età che vogliono surfare onde sempre più alte.
L’inaugurazione del nuovo EurPark Energy rappresenta una novità assoluta a Roma e punta a realizzare il sogno di tanti atleti e sportivi amatoriali: vivere nel cuore della Città Eterna la passione per il Surf e il SurfSkate.
Per maggiori informazioni:
Facebook Neptune >> www.facebook.com/surfskateitaly/
Surftraining >> www.facebook.com/surftrainingitalia/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità