Pubblicità

RUN YOUR WAY, la nuova campagna di New Balance

di - 20/03/2023

RUN YOUR WAY è la nuova campagna di New Balance secondo la quale “Chiunque corre può essere considerato un runner.”

RUN YOUR WAY, siamo tutti dei runner!

New Balance presenta la nuova campagna Run Your Way, un invito a celebrare la propria identità nella corsa, indipendentemente da come si sceglie di farlo: aiuta tutti i runner a riconoscere di essere parte di una cultura più ampia e delle comunità che la supportano, sia che corrano una maratona in meno di 3 ore o che facciano una corsa mattutina prima di andare al lavoro.

“Esiste uno stereotipo di runner in cui la maggior parte delle persone non si rispecchia.”

La campagna infatti vuole mostrare l’ampiezza e la profondità della comunità running, mettendo in evidenza corridori di ogni estrazione sociale. Mantenendo l’autenticità e l’individualità al centro della ricerca, i protagonisti sono unicamente loro stessi.

Il lancio in primavera

Run Your Way sarà lanciata a livello globale per la primavera 2023 con una serie di attività sia sui media digitali che cartacei, eventi e attivazioni global.
In particolare in Italia, la campagna sarà amplificata grazie a diverse attivazioni nelle varie tappe della Deejay Ten, a partire da Torino il 26 marzo, passando da Bari, Firenze e Napoli, fino all’ultima tappa di Milano il 15 ottobre 2023. La corsa non competitiva più divertente d’Italia rappresenta appieno lo spirito della campagna Run Your Way, dove tutti possono correre a proprio modo e con i propri tempi e abitudini.

A proposito di New Balance – Running

“New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.”

Da sempre il running è il Core Business di New Balance

Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”