Home

SCARPA e BOA anticipano l’inverno 23-24 con nuove proposte

di - 17/01/2023

Ascolta l'articolo

SCARPA e BOA, aziende leader del mercato outdoor internazionale, confermano la loro partrnership anche per la stagione autunno inverno 23-24 con 2 nuove proposte votate alla massima performance.

SCARPA RIBELLE RUN KALIBRA ST –  BOA Fit System

RIBELLE RUN KALIBRA ST è la scarpa dal fit perfettamente avvolgente, grazie all’innovativo sistema di chiusura BOA Fit System, per i runners che ricercano la massima precisione e stabilità sui terreni più morbidi e tecnici.

Per distanze brevi e medie

La nuova SCARPA RIBELLE RUN KALIBRA ST –  BOA Fit System è stata studiata per il trail e skyrunning di breve/media distanza.

Un modello rivoluzionario e versatile, all’insegna del comfort e dell’affidabilità, progettato per superare i confini delle più recenti tecnologie con l’obiettivo di offrire una corsa più leggera, più reattiva e più veloce, garantendo a chi la indossa stabilità e assorbimento dell’impatto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

TOMAIA: Mesh + Microfiber + TPU
FODERA: Stretch textile
COSTRUZIONE: Il sistema di allacciatura Wrap360, sviluppato con BOA®, permette un avvolgimento completo e micro regolabile del piede, sia nella zona anteriore che in quella del tallone.

SUOLA: La suola Presa® TRN-04 è progettata con una tassellatura che fornisce grip e stabilità elevati su terreni morbidi e tecnici.
STACK: Drop 4 (heel 26,5 mm – Toe 22,5 mm)
FORMA: ARP
HIGHLIGHTS:
• Fit preciso grazie al 360Wrap System powered by BOA
• Stabilità e controllo sui terreni più morbidi
• H-tech per le condizioni più difficili

SCARPA RIBELLE RUN KALIBRA HT – BOA Fit System

RIBELLE RUN KALIBRA HT è la scarpa dal fit perfettamente avvolgente, grazie all’innovativo sistema di chiusura BOA Fit System, per i runners che ricercano la massima precisione e stabilità sui terreni rocciosi e sconnessi.

Per brevi e medie distanze

Studiata per il trail e skyrunning di breve/media distanza. Una calzatura che incorpora una struttura tecnologica di prim’ordine: resistente, leggera e performante, progettata per massimizzare la performance, garantire il comfort necessario per conquistare i terreni più accidentati con la massima precisione, dinamismo e protezione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

TOMAIA: Mesh + Microfiber + TPU
FODERA: Stretch textile
COSTRUZIONE: Il sistema di allacciatura Wrap360, sviluppato con BOA®, permette un avvolgimento completo e micro regolabile del piede, sia nella zona anteriore che in quella del tallone.

Perfetta tra le rocce

La suola è progettata con una tassellatura che fornisce grip e stabilità elevati su terreni rocciosi e compatti.
SUOLA: Presa® TRN-01
STACK: Drop 4 (heel 24,5 mm – Toe 20,5 mm)
FORMA: ARP
HIGHLIGHTS:
• Fit preciso grazie al 360Wrap System powered by BOA
• Altamente performante sui terreni sconnessi e compatti
• H-tech per le condizioni più difficili

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”