Pubblicità
Home Prodotti Mountainbike Scott eRide 2021 la gamma eBike più completa di sempre
Pubblicità

Scott eRide 2021 la gamma eBike più completa di sempre

0
Scott eRide 2021 - cover

Con 72 diversi modelli disponibili nel 2021, la collezione eRide di Scott segue un approccio globale. Dalla bicicletta per giungla urbana alle MTB che sfidano la gravità, c’è qualcosa per tutti, non importa dove vi piace fare girare i pedali.

Scott eRide 2021: 72 modelli a catalogo

Negli ultimi anni le eBike e la mobilità urbana sono cresciute, ma con la pandemia Covid-19 che ha colpito le persone in tutto il mondo, questa crescita è ora esponenziale. I pendolari che cercano di sfuggire all’affollamento dei trasporti pubblici o alla vita in città hanno risposto con un aumento della domanda di infrastrutture per la mobilità ciclistica. Questo cambiamento di mentalità ha portato a un boom senza precedenti del pendolarismo in bicicletta. Con la scoperta da parte di un maggior numero di persone di un maggiore senso di libertà in bicicletta, questo ha anche alimentato un crescente interesse per il segmento delle eBike sportive. Di conseguenza, c’è una domanda in aumento di ulteriore diversificazione del portafoglio prodotti per soddisfare le aspettative uniche e spesso differenti di questi nuovi ciclisti.

Scott Strike eRide - actionCon le esigenze dei clienti in primo piano, la diversificazione è la chiave del successo. Il team di ingegneri di Scott si è concentrato sulla crescita del segmento eRide, con la collezione 2021 che appare come la più profonda mai realizzata finora, con una soluzione per ogni necessità. Indipendentemente dal fatto che sia necessaria un supporto elettrico supplementare per accedere a luoghi remoti, per tenere il passo con i vostri amici durante i giri su strada, per stare insieme ai vostri figli in un tour su una bicicletta elettrica, o per sfuggire alla noia schiacciante della coda dell’ora di punta durante il vostro tragitto urbano, Scott ha una risposta.

Scott è noto per essere un leader nell’innovazione del settore. Ciò che contraddistingue il marchio è il fatto di trattare ogni bicicletta come un intero sistema e più di un semplice insieme di singole parti. Ora, con più di 70 modelli disponibili nel 2021, l’esperienza eRide non è mai stata così accessibile.

Strike eRide Range Extender
Range Extender da 500 Wh su Strike eRide

Tecnologia Range Booster

Scott che i biker si concentrino sulla loro esperienza senza la preoccupazione del livello delle batterie. La tecnologia Range Booster offre la possibilità di montare batterie esterne aggiuntive su molti modelli eRide, tra cui Addict, Silence, Axis Evo, Axis, Active, Genius, Strike e Aspect eRide. Il sistema Range Booster è montato sia sul tubo obliquo sia sul portapacchi posteriore, pronto ad ospitare una batteria aggiuntiva fino a 500 Wh che fornisce fino a 1.125 Wh in totale. Inoltre, oltre il novanta per cento della gamma Scott eRide 2021 è dotato di una batteria completamente integrata che garantisce un design pulito e moderno.

Per il segmento eMTB, il team di ingegneri di Scott ha ideato una soluzione unica e ha sviluppato un supporto specifico fissato sui fori del porta borraccia per trasportare una batteria standard da 500 Wh. I modelli urbani come Silence eRifr hanno il supporto per le batterie aggiuntive sul loro portapacchi. Per entrambe le versioni della Range Booster Technology è necessario un solo caricabatterie. Il display digitale Bosch tiene automaticamente in considerazione entrambe le batterie quando si pedala.

eRide MTB

La linea Scott eRide MTB non è mai stata così completa, dai tracciati enduro d’alta montagna alle strade tagliafuoco, la copertura è totale. Le MTB a pedalata assistita sono dotate dei più recenti componenti e tecnologie disponibili. Sono spinte dall’ultima generazione del pacchetto Bosch Performance CX, più piccola del 48% e più leggera del 25% rispetto alla generazione precedente, con una coppia massima di 75 Nm e il 340% di assistenza. Il biker può scegliere tra quattro modalità di assistenza o optare per il comfort di quella eMTB che adatta automaticamente il supporto alla pedalata.

Novità 2021

La nuovissima Ransom eRide (qui la nostra news) espande con successo la gamma Scott nel segmento dell’enduro a lunga escursione e del freeride. La trail biker Genius eRide vede cresce il travel della forcella a 160 mm per una maggiore versatilità. La front Aspect eRide e la full suspended Strike eRide sono state perfezionate, ancora più competitive come soluzioni d’ingresso nel mondo eMTB.

Scott Ransom eRide - lifestyle 03
Il cuore del telaio della Ransom eRide

Ransom eRide è il nuovo fiore all’occhiello della categoria. Una bici progettata dagli appassionati per gli appassionati di mountain bike. Con 180 mm di travel, un motore Performance CX 4th Gen, una batteria da 625 Wh e una geometria progressiva, la linea è chiaramente tracciata. Una eMTB che può trasformare il percorso più impegnativo in una formalità. Con la progettazione della Ransom eRide, l’obiettivo era quello di offrire la eBike più capace che Scott abbia mai sviluppato.

La gamma completa Scott eRide MTB 2021 qui

[fonte: comunicato stampa | foto: Markus Greber]

Scott Ransom eRide divertimento al quadrato

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità