Pubblicità
Home Surf News Sequoia & Aloha Surfboards: intervista in diretta Facebook
Pubblicità

Sequoia & Aloha Surfboards: intervista in diretta Facebook

0

Domani Mercoledì 19 maggio alle ore 21:30 trasmetteremo in diretta una breve intervista con Marcello Zani, fondatore di Sequoia Surfboards.
Durante il livestream, che proporremo sulla nostra pagina facebook e su Youtube, potrai intervenire in diretta con tutte le domande e curiosità sul brand italiano di tavole.

Lo shaper ci racconterà in esclusiva della recente collaborazione nata con Aloha surfboards, storico brand australiano che shapa dal 1978 e può vantare il numero più alto di titoli mondiali vinti con le sue tavole.
La collaborazione tra Sequoia & Aloha è partita in concomitanza del ritorno del brand alle competizioni, grazie all’ingresso nel team del pro surfer australiano Stuart Kennedy.

Durante la diretta parleremo dei nuovi modelli nati dalla collaborazione tra Sequoia e Aloha come il modello CFD Fish, la Toro e la Twin Peaks, aspettando che Stuart Kennedy entri in mare a Rottnest Island per incontrare Jordy Smith al terzo round del Rip Curl Rottnest Search.
L’evento della World Surf League è l’ultima tappa australiana del CT e il round 3 della gara vedrà in acqua, insieme a Kennedy anche Leonardo Fioravanti, che dovrà vedersela contro Ryan Callinan nella terza batteria.

Marcello Zani testa le sue tavole ad Alaia Bay

CFD FISH, il nuovo shape di Sequoia Surfboards

 

 

SEQUOIA x ALOHA

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità