Home Surf Surfskate Skate Rock Ink: alla Marinedda festa con skate e tatuaggi

Skate Rock Ink: alla Marinedda festa con skate e tatuaggi

0

ISOLA ROSSA, 18 LUGLIO 2017 – Tatuaggi e skate, innaffiati di musica. Alla Marinedda, la spiaggia del Comune di Trinità d’Agultu, sabato 22 luglio andrà in scena lo ‘Skate Rock Ink’, il primo degli eventi organizzati dall’associazione Marinedda Bay: una kermesse dedicata all’arte dei tattoo e allo skateboarding.

Lo scenario mozzafiato sarà garantito dalle rocce rosse incastonate ai lati della spiaggia, situata pochi metri prima del borgo di Isola Rossa, mentre la brezza del mare rinfrescherà le esibizioni degli skater, e a poca distanza, negli stand predisposti, ci saranno tre tatuatori per promuovere le loro creazioni artistiche e, su prenotazione, eseguire alcuni lavori.

Lo Skate Rock Ink, organizzato dall’associazione Marinedda Bay insieme a Monster Energy e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu sarà l’opening party della stagione 2017 che come di consueto vedrà nella spiaggia gallurese in totale quattro eventi.

L’apertura dei lavori è prevista per le 16 presso la rampa Skate Rock, una struttura in legno di grandi dimensioni pensata per gli skater. Oltre al ronzio delle macchinette usate per colorare la pelle, si potrà sentire anche quello dei cuscinetti degli skate, con sottofondo la musica scelta da tre deejay. Spazio anche alle sessioni di skate: alle 19 andranno in scena gli atleti under 16, mentre un’ora più tardi, alle 20, sarà la volta degli atleti più grandi. Saranno premiati best trick e le best run di entrambe le categorie. E dopo il calar del sole, la festa proseguirà con gli stand culinari allestiti dall’associazione.

Info utili per lo Skate Rock Ink: accesso alla bowl e partecipazione al contest skate con tessera sportiva Marineddabay Asd (10 euro con tessera); solo accesso e partecipazione al contest al costo di 5 euro per chi già tesserato. Chi vorrà tatuarsi dovrà pre-iscriversi mettendosi in contatti con gli organizzatori all’indirizzo info@marineddabay.com

Gli eventi dell’associazione Marinedda Bay sono supportati da Monster Energy, Nesos surf shop, Marineddabay, Il Sagittario Ristorante Pizzeria, Il Veliero Chiosco Bar, Bar Il Cormorano, Aquafantasy e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

MARINEDDABAY ASD
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda
Instagram: Marinedda Bay
Sito web ufficialewww.marineddabay.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui