Home Surf Video Slow Lane, il nuovo film needessentials con Laurie Towner

Slow Lane, il nuovo film needessentials con Laurie Towner

0

Needessentials è lieta di presentare Slow Lane, film che segue il big wave rider Laurie Towner e la sua famiglia in un road trip da sogno, esplorando la vasta costa australiana alla ricerca di onde, session di pesca produttive e tante avventure.

Il film, prodotto da needessentials ed editato da Ishka Folkwell, non solo mostra il surf del protagonista, ma offre una visione approfondita di Laurie Towner come surfista e padre di famiglia. Il film esplora i vari aspetti di come viene trasmessa la conoscenza alla generazione successiva, attraverso esperienze condivise e bei momenti trascorsi insieme ai propri famigliari.

Le suggestive immagini del direttore della fotografia Nathan Henshaw catturano lo straordinario paesaggio del continente australiano e la sua ampia varietà di onde e fauna selvatica, mentre la famiglia Towner si fa strada da una costa all’altra. Con una colonna sonora originale offerta da Headland, Nick Bampton, Maanyung e la musica aggiuntiva di Mick Turner e Musgrave Band, questo film è il ritratto di una giovane famiglia, che affronta un’avventura semplice ma avvincente, di grande ispirazione per tutti.

Thanks to:
@needessentials
@laurietowner
@nathan_henshaw
@ishkaimagery

Per saperne di più visita: needessentialseu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui