Home Surf Eventi Smile Surf, un pomeriggio di formazione con Davide D’Addario
Pubblicità

Smile Surf, un pomeriggio di formazione con Davide D’Addario

0

SABATO 7 AGOSTO 2021 Al BAGNO 36 di MARINA CENTRO, RIMINI, si svolgerà lo SMILESURF, un pomeriggio in presenza dedicato alla formazione, all’allenamento e alla crescita personale, basato sulla filosofia di vivere il surf del trainer Davide Daddario.

Chi è Davide D’addario.
Surfista, allenatore e formatore, romagnolo d’origine, adottato dal Portogallo, dove vive la maggior parte dell’ anno e dove ogni giorno pratica surf e lavora sulla sua mente e sul suo corpo.

Sabato 7 agosto al Bagno 36 di Rimini si svolgerà l’incontro della durata di 4 ore e mezza, durante il quale verranno approfondite alcune pratiche di respirazione e visualizzazione, allenamento funzionale e mentale, gesti specifici, esercizi di equilibrio e mobilità, tecniche di recupero e defaticamento.
In collaborazione con il Marasma Surf Club e con la nutrizionista Giulia D’Addario verranno approfonditi le regole ed i comportamenti da poter adattare in acqua e nell’alimentazione per vivere entrambi i momenti con consapevolezza, rispetto e felicità.

Grazie a questi argomenti sarà possibile:
– raggiungere i propri obiettivi nelle prestazioni in acqua
– avere maggior produttività e motivazione
– ottenere una miglior efficienza del proprio corpo e della propria mente
– evitare infortuni
– aumentare la propria resistenza ed efficacia
– migliorare la qualità di vita

Imparerai come ottimizzare le tue prestazioni e migliorare il tuo equilibrio psicofisico attraverso tecniche di allenamento fisiche e mentali, principi di un’alimentazione sana, tecniche di respirazione e rilassamento, come prevenire infortuni, come raggiungere i tuoi obiettivi aumentando il tuo focus e la tua produttività, regole e filosofia per un surf felice.

Occorrente: Abbigliamento sportivo estivo o costume, asciugamano, voglia di imparare

Ingresso: € 33 per le 4 ore e mezza di formazione + € 10 per l’apericena a buffet (facoltativa ma da prenotare all’iscrizione)

Durata: Dalle 14:00 alle 18.30 (presentarsi qualche minuto prima)

Svolgimento: Le attività effettuate sono a secco e servono per migliorare le proprie prestazioni attraverso l’allenamento e star bene a 360 gradi grazie l’allenamento fisico e mentale senza il bisogno di entrare in acqua.

Per saperne di più o contattare Davide visita la pagina: facebook.com/daddasurftrainer

Pagina web: https://daddadrysurftraining-smilesurf.getresponsepages.com/

Email: dadda.drysurftraining@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement