Home Surf Eventi Solar Surfboards presenta El Sòtano Garage Rock Surf Party

Solar Surfboards presenta El Sòtano Garage Rock Surf Party

0

Sabato 15 Ottobre appuntamento alla Solar Surf Supplies di Pesaro per parlare di onde e tavole, degustando ottimo vino e ascoltando buona musica  

Potremmo quasi definirla la festa di inizio autunno, la stagione più desiderata dal surfer mediterraneo. Statisticamente è questo il periodo migliore per le mareggiate e in costa Est in particolare per il ritorno del tanto amato scirocco; l’acqua è ancora tiepida, le spiagge sono vuote e quella tonalità grigio-umido del cielo durante gli swell da sud crea un’ambiente a noi molto familiare e apprezzato.

Ed è così che sabato 15 ottobre Lucio Vardabasso presenta El Sòtano Garage Rock Surf Party, una giornata di festa e condivisione che partirà già dalle 9:30 del mattino.
El Sòtano è quel tipo di musica in stile anni ’60 che in spagnolo significa garage, cantina, scantinato. Quando Lucio si prende una pausa per andare in Spagna a surfare, solitamente ascolta un programma molto popolare su Radio Tres che si chiama El Sotano e suona proprio questo genere di musica, che si concilia benissimo all’idea di surf trip.

Tra le cose da non perdere sabato 15 ci sarà la session di live shaping, durante la quale il maestro Vardabasso ci mostrerà dal vivo la nascita di una tavola custom.
Alle 15:00 inizia il party a base di garage rock e surf music con i dj Soul Shaker ed Emilio.
Oltre alle ultime creazioni Solar in esposizione potrete degustare il bianco Guerriero del Mare dell’azienda Guerrieri, partner dell’evento.

Appuntamento dunque sabato 15 presso la base Solar, che si trova in Strada del Montefeltro 49/11 a Pesaro (dietro Iperceramica).
Per maggiori informazioni contattare Lucio: 331 4367299 Lucio

Instagram Solar: @Solar_surfboards

Facebook: facebook.com/solarsurfboards

Per conoscere meglio Lucio Vardabasso e la storia di Solar leggi questo articolo:
4actionsport.it/da-dinamo-a-solar-surfboards-intervista-lucio-vardabasso-shaper

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui