Pubblicità

SPY optic: nuovi modelli con l’innovativa lente Happy Boost

di - 27/05/2024

La tecnologia rivoluzionaria di SPY Optic, nata dal desiderio di creare la migliore esperienza outdoor, si sposa ai nuovi modelli esclusivi

“Le onde non si vedono neanche col binocolo!” Quante volte abbiamo fatto questa esclamazione, aspettando la mareggiata buona nel mezzo di un periodo di piatta mediterranea?
Poi lo swell prima o arriva e quando succede dobbiamo essere pronti a mollare tutto per arrivare il prima possibile di fronte alla spiaggia. E’ anche per questo motivo che Spy optic da sempre lavora allo sviluppo di lenti in grado di creare la migliore esperienza visiva possibile nell’outdoor. Che sia per ammirare uno spot dall’alto o un panorama qualsiasi, la nostra vista è fondamentale per cogliere ogni dettaglio e grazie alle lenti HAPPY BOOST™, sistema brevettato da Spy, questo risulta possibile nel modo migliore.

Cosa sono le lenti brevettate HAPPY BOOST™

La tecnologia di lenti brevettata da Spy, spiegata anche attraverso il video in testa all’articolo, aggiunge una quantità strabiliante di colore e contrasto alle già brevettate Happy Lens Tech del brand californiano di occhiali da sole.

Sul sito SPY optic cercando tra i numerosi modelli della collezione troverai spesso il logo HB e questo significa che sono disponibili con la caratteristica lente HAPPY BOOST™. Utilizzando l’intelligenza artificiale con milioni di dati visivi elaborati, il marchio ha collaborato con esperti del colore per creare questa lente rivoluzionaria, che non solo migliorerà la tua esperienza visiva ma ridefinirà anche il modo in cui vedi il mondo.
Ecco un esempio di come potrebbe apparirti una lineup, non appena ti affacci dal clif per osservare lo spot in cerca della secca giusta:

Il sole emette raggi di vario tipo, sia quelli che fanno bene ma anche quelli che peggiorano la salute e il benessere visivo. A differenza di altre lenti nate con lo stesso scopo di migliorare il colore, le quali bloccano sia alcuni raggi buoni sia altri cattivi, la rivoluzionaria tecnologia SPY HAPPY LENS™ lascia passare solo i raggi solari buoni che aiutano a migliorare il nostro umore e ad ottimizzare il colore.
Il risultato è un’esperienza visiva in grado di cambiare realmente il modo di vedere e sentire tutto ciò che la vita quotidiana ci offre.
Inoltre le HAPPY Lens sono polarizzate e hanno un corrispondente colore di contrasto per il miglioramento delle lenti.

QUALI SONO I RAGGI BUONI?
I raggi “buoni” sono un tipo specifico di luce che comprende il colore blu lunghezza d’onda maggiore (onda lunga). La scienza ha dimostrato che questi raggi aiutano ad aumentare la vigilanza visiva, migliorano l’umore oltre al colore e al contrasto percepiti dai nostri occhi.

QUALI SONO INVECE I RAGGI CATTIVI?
I “raggi cattivi” includono la luce ultravioletta (UV) e la luce blu ad onde corte: entrambe possono causare affaticamento della vista e diverse malattie degli occhi legate alla luce solare.
La tecnologia brevettata da Spy HAPPY LENS e HAPPY BOOST consente l’ingresso dei raggi buoni del sole, bloccando quelli cattivi e consentendo di vedere meglio aumentando il colore e il contrasto.
Tutto ciò può migliorare l’umore e la nostra soglia d’attenzione, una sensazione questa che si avvertirà anche dopo aver tolto gli occhiali da sole.

D’altronde lo sappiamo bene, a noi piace l’onda lunga blu!

Sono numerosi i modelli proposti da Spy con le lenti della felicità Happy Lens. Navigando sul sito SPY optic, dove è possibile acquistare il modello preferito, abbiamo notato alcuni modelli che ci sono particolarmente piaciuti e potremmo definirli “surf addicted”.
Eccoli qui di seguito!

SPY optic: HELM

Un classico retrò moderno dalle linee aggressive. Il modello HELM è disponibile con lenti polarizzazate Happy Lens™ e Trident™. Caratterizzato da una montatura in Grilamid® molto resistente, offre una protezione 100% anti UV . Per un look più classico, date un’occhiata al modello HELM 2.

SPY optic: MONOLITH 50/50

Progettato da una forza extraterrestre la cui missione è di diffondere positività con un design rivoluzionario… Il MONOLITH 50/50 esce dalle profondità dell’Area ’94 con un unico obiettivo: contagiare il pianeta con uno tsunami di stile e tecnologia, conquistando chiunque osi indossarli. Da indossare a proprio rischio e pericolo.

SPY optic: CYRUS

Con le sue aste spesse e un frontale che attira l’attenzione, il CYRUS è un vero protagonista. Grazie alla tecnologia di lente Happy Lens™ che migliora l’umore, vi aiuterà a rendere ogni momento di caos gioioso. Un occhiale dal design squadrato ed audace, disponibile con la polarizzazione Trident™ per eliminare la luce riflessa. ATTENZIONE: Le SKU 6700000000180 sono relative al modello DISCORD e non CYRUS.

SPY optic: DISCORD

Grandi e audaci come l’era da cui traggono ispirazione, gli occhiali DISCORD in stile anni ’80 sono la prova che talvolta le piccole discordie possono portare a qualcosa di buono. Disponibili con polarizzazione e con la nostra rivoluzionaria tecnologia Happy™ Lens Tech, gli occhiali DISCORD sono realizzati in Grilamid® leggero e durevole e presentano robuste cerniere a 5 barilotti. Per un look più discreto, prova gli occhiali da sole dal basso profilo DISCORD LITE.

Per scoprire tutti gli altri modelli della linea SPY optic, che oltre agli occhiarli da sole comprendono quelli da vista, maschere da sci/motocross, caschi & gears, visita il sito:
www.spyoptic.com

Qui sotto Nathan Fletcher, l’iconico rider che negli anni ’90 ha rivoluzionato il mondo surf, team riders Spy optic.