Home Surf Viaggi Sri Lanka: surf camp con la Break Point Surf School
Pubblicità

Sri Lanka: surf camp con la Break Point Surf School

0

Finalmente si può tornare a viaggiare e la Break Point Surf School, scuola di riferimento in Sardegna con base a Cagliari, celebra la riapertura ai viaggi intercontinentali organizzando un surf trip in Sri Lanka.
Il viaggio è in programma dal 19 febbraio al 1 marzo 2022 (9 notti in hotel fronte mare nella spiaggia di Hikkaduwa). Questo paese insulare immerso nell’Oceano Indiano, a sud dell’India, offre onde di buona qualità e adatte a tutti i livelli di surf, perfette anche per chi è agli inizi.

Il team della Break Point Surf School ha organizzato due pacchetti, uno dedicato ai BEGINNERS (qui: breakpointsurfschool.com/surf-camp-sri-lanka-beginners) ed un altro per i surfers di livello intermedio (eccolo qua: breakpointsurfschool.com/surf-camp-sri-lanka-intermediate).
In alternativa c’è la possibilità di scegliere il solo pernottamento con coloazione e trasporto a/r aeroporto ad un prezzo vantaggioso.
Per maggiori dettagli e per prenotare puoi contattare gli organizzatori attraverso la pagina facebook o Instagram (@breakpointsurfschool).
Altre informazioni aggiuntive sul camp puoi trovarle anche qui di qui sotto.

LA BASE
L’HOTEL SI TROVA SULLA SPIAGGIA DI HIKKADUWA LOCALITA’ SITUATA NEL SUD OVEST DELL’ISOLA, A DUE ORE CIRCA DALLA CAPITALE COLOMBO E 20 MIN DALLA CITTADINA GALLE. AD ACCOGLIERVI CI SARA’ OLTRE ALLO STAFF DELLA BREAK POINT ANCHE IL TITOLARE DELLA STRUTTURA YULA BEACH HOTEL, CHE PARLA BENISSIMO L’ITALIANO E L’INGLESE.
VI ASPETTA UNA RICCA COLAZIONE A BUFFET COMPRESA NEL PREZZO. SONO PRESENTI TUTTI I SERVIZI ATM, MARKET, FARMACIA, TABACCHI, RISTORANTI, LIVE MUSIC, YOGA, CENTRI AYURVEDICI, DIVING CENTER,SHOP, SOUVENIR….



IL SURF
IL CLIMA OTTIMALE VI PERMETTERA’ DI POTER SURFARE IN COSTUME!
LE LEZIONI VERRANNO SVOLTE IN DIVERSI SPOT DEL SUD OVEST, IN BASE ALLE PREVISIONI METEO-MARINE, TRA CUI:
HOME SPOT HIKKADUWA, MIDIGAMA ( Lazy Right-Left, Plantations,Kabalana) WELIGAMA, MIRISSA,HIRIKETIYA,AHANGAMA. 14 H DI LEZIONE CON VIDEO ANALISI, GLI ISTRUTTORI ISA CHE VI ACCOMPAGNERANNO IN QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA SARANNO MARCO, FONDATORE BREAK POINT, SUDEEP LOCAL HIKKADUWA, INSIEME ALLA FOTOCAMERA DI STEFANIA, FONDATRICE BREAK POINT.
L’ATTREZZATURA NON E’ INCLUSA, C’E’ POSSIBILTA’ DI NOLEGGIO IN LOCO DI DIVERSE TAVOLE. CONSIGLIATI CALZARI (alcuni spot sono su reef)


L’ESCURSIONE
A RENDERE COMPLETA LA VACANZA UN GIORNO VERRA’ DEDICATO ALLA VISITA DELLA MERAVIGLIOSA LAGUNA MADUN RIVER, CON LE SUE INNUMEREVOLI ISOLETTE CON TANTE SORPRESE, PER POI ANDARE A TROVARE LE NOSTRE AMATE TARTARUGHE E IMMERGERCI NEL VERDE DELLO SPICE GARDEN. INFINE PER NON DIMENTICARE VISITA AL MUSEO DELLO TSUNAMI, IL QUALE COLPI’ QUESTA MERAVIGLIOSA ISOLA IL 26 DICEMBRE DEL 2004.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui