Pubblicità
Home Surf Video Steve Roberson, il 12-enne che ha domato Jaws
Pubblicità

Steve Roberson, il 12-enne che ha domato Jaws

0

Ti senti forte nel surf e credi di poter ottenere qualche sponsor per vivere della tua passione, magari con l’aiuto di un profilo social ricco di follower…bè, ricordati prima di confrontarti con surfisti come Steve Roberson.
Stiamo parlando di un ragazzino hawaiano di soli 12 anni, il più piccolo di tre fratelli tutti surfisti, che sabato scorso (16 gennaio 2021) ha surfato uno swell enorme a Jaws insieme ad alcuni tra i migliori big wave riders del pianeta.

Steve Roberson, 12 anni, ha domato Jaws

Steve Roberson ha domato una delle tante bombe del giorno nel noto big wave spot hawaiano insieme a Kai Lenny, Justine Dupont, Francisco Porcella, Eli Olson, Paige Alms, Nathan Florence, Makua Rothman, Garrett McNamara e molti altri.

 

Francisco, il nostro portabandiera

Anche il Sardo Francisco Porcella ha lasciato il segno in questa giornata epica, surfando una delle sinistre più lunghe mai viste a Jaws.
Il video della WSL sezione Big Wave riassume le onde della giornata, durante la quale merita una menzione anche il tubo spettacolare della francese Justine Dupont, che abbiamo conosciuto durante l’Italia Surf Expo 2019 (vedi qui).

 

Qualche video di Francisco Porcella e Steve Roberson

Sotto alcuni spezzoni video e le foto di Francisco Porcella sulla sinistra (di Brady Lawrence) e del 12-enne Steve Roberson (di Fred Pompermayer, insieme all’immagine di repertorio qui sopra).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROBERSON BROTHERS (@robersonbrothers)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine dupont (@justinedupont33)

Francisco Porcella – ph: Brady Lawrence
Steve Roberson – ph. Fred Pompermayer

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità