Pubblicità

Surf e Salvataggio, guida indispensabile per ogni surfista

0

E’ uscita l’edizione italiana del libro: Surf e Salvataggio, guida indispensabile per ogni surfista. Si tratta di un libro scritto in Spagna e tradotto in Italiano, con tanto amore e credendo nella sua utilità, da Riccardo Villetti e lo staff di SURFtoLIVE.

Facendo surf prima o poi vi capiterà di dover aiutare o salvare qualcuno. È un dato di fatto. E se non sarete in grado di farlo per mancanza di informazioni base su correnti, tipi di salvataggio, tecniche di pronto soccorso, ecc., ve ne potreste pentire amaramente per il resto della vostra vita.
Jonan Etxebarria con i suoi continui corsi di salvataggio impartiti ai surfisti più famosi del mondo, ma soprattutto con il suo libro SURF e SALVATAGGIO (Socorrismo para surfistas, in lingua originale), vi spiegherà come rendervi utili aiutando il prossimo ma anche salvandovi da molti pericoli.

All’interno del libro i team riders SURFtoLIVE Giovanni Evangelisti, Filippo Orso, Ale Marcianò ed il caro amico Roberto D’Amico, insieme ad altri surfisti famosi a livello internazionale, ci parleranno di alcune loro esperienze personali cercando di darci dei suggerimenti e consigli.
PER ACQUISTARE il LIBRO in ITALIANO segui questo link: www.socorrismoparasurfistas.com/producto/surf-e-salvataggio

La lettura oltre che utile è arricchita per l’appunto di aneddoti assai piacevoli ed avventurosi!

2. E SURFtoLIVE non molla mai e continua con i suoi surf trip, comunque nel pieno rispetto delle regole anti COVID che hanno caratterizzato questo triste anno.
30 Ottobre – 6 Novembre CANARIAS. Unisciti in questo fantastico surf trip caratterizzato da sole, surf e tanta allegria. Voli Ryanair a meno di 100 Euro andata e ritorno. Corsi di ogni livello ed affiancamento in acqua per i più bravini.
11-18 Novembre e 1-8 Dicembre SARDEGNA. Ebbene si. Sono i mesi principali in cui l’isola è battuta dalla onde e le temperature sono in media ancora piacevoli. Affiancati dal nostro caro amico Alessandro Piu, 7 volte campione Italiano, avrete la possibilità di partecipare a corsi di ogni livello grazie all’appoggio di una scuola locale oppure di essere seguiti in un vero training camp per migliorare il vostro stile. Surf trip perfetto per tutti coloro che non se la sentono ancora di allontanarsi dall’Italia.
Scopri il nuovo progetto di Alessandro Piu, LIVING SARDINIA Experience Camp, cliccando qui.

Per informazioni e prenotazioni: info@surftolive.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui